|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[RM + SPED] vendo PSP Super accessoriata e giochi PS3 scambio fumetti
Vendo PSP SLIM modello 1004 220-240v ss259 L
usata una ventina di volte, praticamente nuova!!! Schermo perfetto nessun pixel rotto, PSP senza nessun graffio!!! sempre tenuta in maniera maniacale , Vendo insieme alla PSP: Custodia protettiva laccetto per tenerla al braccio cuffie scheda da 2 giga oltre la 32mb data in dotazione coupon media manager software download access code al network carica batteria gioco ROCKY LEGENDS GIOCO UEFA champion's league non ho mai collegato la mia psp ad internet, quindi troverete tutti i coupon/manuali ancora sigillati!!! Prezzo € 130 Cerco giochi ps3 per chi è interessato a scambi + conguaglio Pagamento mediante Ricarica postepay Bonifico Consegna a mano (preferito)!!! SVENDO/SCAMBIO tutti giochi PAL ITA PS3!!!! LEGENDARY 25E PES 09 35E PES 08 10E Inoltre vendo o scambio Fumetti per giochi PS3 tutte serie compelte e tenute in buono stato Dragon Dai Keiji il magnifico Ryusei il temerario Fortified school Eat Man BT'X Cyber Blue Vendo scambio DVD ORIGINALI - il gladiatore - il corvo - la tigre e il dragone - asterix conquista l'america per gli appassionati ho una buona collezione di carte telefoniche |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
dai ragazzi su con le offerte, accetto scambi,
cerco un notebook (naturalmente in ottime condizioni) come gli oggetti che propongo io |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.