|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Matlab] Caricamento di file multipli
ciao a tutti. é tutt'oggi che sto perdendo tempo per cercare di fare una cosa che apparentemente sembra semplice, ma per me non lo è (viste le mie scarse conoscenze di programmazione)
![]() allora... ho creato sto programmino che carica un file e scrive i dati in esso contenuti (solo da una certa riga perchè sopra c'è del testo che non mi serve) in una variabile, e poi da questa variabile in una riga di un nuovo file di testo. Codice:
importfile('node 1\1-2\1-2_00000.txt'); A = data; plot(A); b=zeros(1,length(A)); for i=1:length(A) b(i) = A (i,1); end; fid = fopen('node 1\1-2\output.txt','a+'); fprintf(fid,'%g ', b); fclose(fid); Praticamente alla fine avrò un file di testo con 1000 righe, e in ognuna c'è il contenuto (solo la prima colonna) dei 1000 file di testo. il mio problema, a parte fare tutto questo complicato meccanismo, è l'inizio... Cioè aprire i 1000 file. Il loro formato è 1-2_00001.txt fino a 1-2_01000.txt qualcuno sa darmi un piccolo aiuto? anche solo per iniziare... Grazie mille
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun aiutino? mi sarebbe molto utile...
![]()
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ce l'ho fatta
![]() rimane un problema: quando io tento di scrivere i dati nel file output.dat Codice:
fprintf(fid,'%g ', b); è possibile evitare? io vorrei tutto in una riga... grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aggiungendo questo a quello sopra riesco ad andare a capo dopo ogni scrittura, solo che vengono tagliati parecchi dati... su 1000 circa 200..
Codice:
fprintf(fid,'%s \n',' ');
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.