Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2009, 00:37   #1
RickyCt
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Catania
Aiuto sono nuovo!!!

Ciau A Tutti mi chiamo Riccardo e sono di Catania.....Tra poco faccio 14 anni.....Il Mio sogno è diventare Progammatori di videogame.....Girando su Google
e cercando giochi per pc spesso capitavo su questo forum perciò ho deciso di iscrivermi.......La mia prima domanda è : ( xD ) Quali videogame per pc....( Windows Vista ) genere Arcade Simulazione Automobili Moto oppure moto e Automobili con azione nn so come si kiama quel genere esempio : the gateway black monday.....cmq mi piacciono la seria gta....poi gran turismo....test drive unlimited è bellissimo....lo stesso the gateway x ps2....ora mi kiedo anke se conoscete gioki anke di azione cn automobili e moto EUROPEE....ce ke guido auto
e moto ke si vedono qui in italia, in europa.....apparte quelli già nominati....Grazie
D Ttt in anticipo.....( VI RICORDO EUROPEE )
RickyCt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 12:13   #2
RickyCt
Junior Member

Ma Nn Risp Nessuno ? ? ? -.-
Old 13-07-2009, 12:15   #3
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
Riformula le tue richieste...così non si capisce niente...
Daves987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 12:27   #4
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da RickyCt Guarda i messaggi
Ciau A Tutti mi chiamo Riccardo e sono di Catania.....Tra poco faccio 14 anni.....Il Mio sogno è diventare Progammatori di videogame.....Girando su Google
e cercando giochi per pc spesso capitavo su questo forum perciò ho deciso di iscrivermi.......La mia prima domanda è : ( xD ) Quali videogame per pc....( Windows Vista ) genere Arcade Simulazione Automobili Moto oppure moto e Automobili con azione nn so come si kiama quel genere esempio : the gateway black monday.....cmq mi piacciono la seria gta....poi gran turismo....test drive unlimited è bellissimo....lo stesso the gateway x ps2....ora mi kiedo anke se conoscete gioki anke di azione cn automobili e moto EUROPEE....ce ke guido auto
e moto ke si vedono qui in italia, in europa.....apparte quelli già nominati....Grazie
D Ttt in anticipo.....( VI RICORDO EUROPEE )
nn ho capito niente
Old 13-07-2009, 12:39   #5
RickyCt
Junior Member

Ok Scsate Ragazzi Avevo sonno al' 1.37 xD...cmq cercavo game x pc con auto europee....conoscete the gateway ? ? ? il poliziotto....in qst gioco ci sn automobili europee... ( PEUGEOT BMW MERCEDES LANCIA FIAT SKODA SEAT MAZDA ) vabbè nn finisco se le scrivo tutte....un gioco con automobili europee ma nn solo guidarle.....ke ci sono missioni in mezzo ( x esempio gran turismo ci sono automobili ke si vedono in europa ma è solo guida ) .....oppure uno simile a test drive unlimited.....
Old 13-07-2009, 12:50   #6
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Del genere che tu cerchi, ovvero alla GTA dove puoi scorrazzare liberamente per una città guidando mezzi di ogni genere, facendo missioni, e sparando anche a piedi, ci sono, appunto tutti i GTA.

Oltra a questi, anche Wheelman e Saint Row 2.

Il problema, tuttavia, è che in nessuno di questi giochi sono presenti auto reali, nel senso che sono tutte moto o auto che si rifanno a versioni realmente esistenti, ma leggermente modificate per non dover comprare i diritti di utilizzo.

In Wheelman, ad esempio, ci sono le nuove Opel Astra, identiche, forse perchè la Opel ha ceduto i diritti per farsi pubblicità, ma il restante parco veicoli, nonostante faccia il verso a Smart, Porche, Ford, Ducati e altre, sono tutte fittizzie.

Purtroppo i giochi di questo genere sono tutti così, utilizzano macchine inventate.

Se invece cerchi veri e propri giochi di guida, hai solo l'imbarazzo della scelta: tutti i Need for Speed -Underground 1 & 2, Most Wanted, Carbon, Pro Street, Undercover- hanno un vasto parco macchine reali, tra cui molte anche europee -in alcuni ci son anche la Grande Punto, l'Alfa Brera, Golf, Ford Focus e così via...-.

In questo ultimo mese sono usciti anche SBK '09, gioco simulativo con tutte le moto del campionato Superbike di questo anno, e Superstars V8 Racing, gioco anche questo a metà strada tra l'arcade e la simulazione con autovetture sportive come le BMW M3 e simili.

Oppure Race Driver Grid, stupendo.

Ultima modifica di Custode : 13-07-2009 alle 12:54.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 13:15   #7
RickyCt
Junior Member

Grx 1000 delle risposte....cmq si infatti nn ce ne sn molti x questo mi è rimasto in mente the gateway con auto identike e missioni.....e invece simili a test drive unlimited c'è bornout paradise mi pare e poi tutti i midnight club l'ultimo dei midnight club qual'è ? ? ?
Old 13-07-2009, 13:18   #8
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Su PC i Midnight Club si son fermati al due, gioco un pò vecchiotto.

Su 360 è invece uscito Midnight Club Los Angeles, veramente impressionante.
Old 13-07-2009, 13:24   #9
RickyCt
Junior Member

Veramente PECCATO!!!! grz lo stesso ciao....ecco come si kiamano questi generi come test dirve unlimited e midnight club ' ? ?? ?

Ultima modifica di RickyCt : 13-07-2009 alle 13:26.
Old 13-07-2009, 13:25   #10
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Anche in Driver 3 ci sono missioni sia in macchina (non credo siano prese da controparti reali), che a piedi....
Old 13-07-2009, 13:27   #11
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Daves987 Guarda i messaggi
Anche in Driver 3 ci sono missioni sia in macchina, che a piedi....
Dimenticavo! La serie Driver: Driver 3 è pietoso, secondo i miei gusti, ma Driver: Parallel Lines è ottimo. Solo che anche qui solo macchine inventate .
Old 13-07-2009, 13:29   #12
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da RickyCt Guarda i messaggi
Veramente PECCATO!!!! grz lo stesso ciao....ecco come si kiamano questi generi come test dirve unlimited e midnight club ' ? ?? ?
I generi dove guidi macchine o fai missioni e scorrazzi liberamente per una o più città in gergo tecnico vengono definiti "free roaming" che più o meno si può tradurre in un maccheronico "girovagare libero".
Old 13-07-2009, 13:30   #13
RickyCt
Junior Member

Ok grz mi sei servito molto xD.... buona giornata
Old 13-07-2009, 13:40   #14
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Dimenticavo! La serie Driver: Driver 3 è pietoso, secondo i miei gusti, ma Driver: Parallel Lines è ottimo. Solo che anche qui solo macchine inventate .
Sisi, anche secondo me Driver 3 è fatto veramente male, l'ho giocato solo perchè sono affezionato alla serie Driver, ma imho, il primo rimane là in alto rispetto agli altri episodi della saga
Old 13-07-2009, 14:16   #15
RickyCt
Junior Member

Io Ricordo su PlayStation 1.... Driver 1-2 e a quei tempi gta lo poteva solo invidiare ehehehehe
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian