|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
NOD32 ANTIVIRUS:AIUTO,non si aggiorna!
Ciao a tutti. è da quasi un anno che ho installato nod32 sul pc fisso (un hp con windows xp) e mi da sempre lo stesso problema: bisogna aggiornarlo spessissimo,anche due volte a settimana, e quando vado ad aggiornarlo quasi sempre non si aggiorna realmente...nel senso che resta l'avviso di pericolo-antivirus non aggiornato. Mi hanno detto di selezionare nella lista dei server "scelta automatica": a volte così ho risolto, ma molto più spesso, anche se ripeto continuamente l'operazione lungo tutto l'arco della giornata, non riesco ad aggiornare e lascio perdere. Il risultato è che il pc deve esser pieno di trojan e quant'altro, perchè va lentissimo. Oggi ho provato a reinstallare nod, ma non ho risolto il problema...mica sbaglio qualcosa nell'installazione? Il programma me l'ha passato un amico: clicco il file EXE per installare il nod, poi riavvio il pc, poi copio il file FIX nella cartella ESET, e avvio il file FIX. In seguito riavvio il pc.
Suggerimenti? il fatto che l'avviso di aggiornamento appaia così spesso è un altro problema , perchè il fisso lo usano solo i mei e lasciano quell'avviso di aggiornamento lì per settimane, finchè non vado a metterci le mani io...il che capita molto raramente. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
c'era un utente che aveva il tuo stesso problema...
e ha risolto così http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=13 in caso non riuscissi...mandagli un pvt sarà ben contento di intervenire...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Nod32 è un antivirus pertanto ha bisogno di aggiornamenti costanti e frequenti anche nella stessa giornata, per far cio è necessario acquistare la licenza che se non diversamente specificato dalla softwarehouse è annuale.
In ogni caso esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]() @ zuper: non capisco se la tua sia una provocazione o semplice incitazione al warez, per vena magnanima presumo la seconda. 7gg di sospensione
Ultima modifica di xcdegasp : 10-07-2009 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dopo le dovute spiegazioni e argomnetazioni zuper è dissospeso
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@ FloW_Of_CoNsCioUsNeSs:
sospeso 7gg per argomento warez (cracking di programmi)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.