|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
NOD32 ANTIVIRUS:AIUTO,non si aggiorna!
Ciao a tutti. è da quasi un anno che ho installato nod32 sul pc fisso (un hp con windows xp) e mi da sempre lo stesso problema: bisogna aggiornarlo spessissimo,anche due volte a settimana, e quando vado ad aggiornarlo quasi sempre non si aggiorna realmente...nel senso che resta l'avviso di pericolo-antivirus non aggiornato. Mi hanno detto di selezionare nella lista dei server "scelta automatica": a volte così ho risolto, ma molto più spesso, anche se ripeto continuamente l'operazione lungo tutto l'arco della giornata, non riesco ad aggiornare e lascio perdere. Il risultato è che il pc deve esser pieno di trojan e quant'altro, perchè va lentissimo. Oggi ho provato a reinstallare nod, ma non ho risolto il problema...mica sbaglio qualcosa nell'installazione? Il programma me l'ha passato un amico: clicco il file EXE per installare il nod, poi riavvio il pc, poi copio il file FIX nella cartella ESET, e avvio il file FIX. In seguito riavvio il pc.
Suggerimenti? il fatto che l'avviso di aggiornamento appaia così spesso è un altro problema , perchè il fisso lo usano solo i mei e lasciano quell'avviso di aggiornamento lì per settimane, finchè non vado a metterci le mani io...il che capita molto raramente. grazie a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
c'era un utente che aveva il tuo stesso problema...
e ha risolto così http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=13 in caso non riuscissi...mandagli un pvt sarà ben contento di intervenire...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Nod32 è un antivirus pertanto ha bisogno di aggiornamenti costanti e frequenti anche nella stessa giornata, per far cio è necessario acquistare la licenza che se non diversamente specificato dalla softwarehouse è annuale.
In ogni caso esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione @ zuper: non capisco se la tua sia una provocazione o semplice incitazione al warez, per vena magnanima presumo la seconda. 7gg di sospensione
Ultima modifica di xcdegasp : 10-07-2009 alle 12:56. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dopo le dovute spiegazioni e argomnetazioni zuper è dissospeso
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
@ FloW_Of_CoNsCioUsNeSs:
sospeso 7gg per argomento warez (cracking di programmi)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.