|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
MOD CASE, CONSIGLIO DISEGNO-> TAGLIO
Salve ragazzi, preciso innanzitutto che sto mettendo in atto un lavoro completo di modding per il mio case (ventole, disegno, plexiglass ecc) però la prima cosa da fare e incidere un disegno sulla paretia laterale del case e metterci sotto un plexiglass affinché la luce interna mette in risalto il disegno fatto..
1)Innanzitutto per fare incisioni precise ho preso un seghetto alternativo con lama x tagliare il ferro, va bene no? poi ho pensato di mettere della carta gommata sul pannello e farci il disegno voluto per poi seguirlo col seghetto, va bene la carta gommata o mi darà problemi nel tagliare? in più prendo anche un dremel? se sì che dischi prendo per esser precisi? 2) Per quanto riguarda l'interno avevo deciso di prendere una bomboletta semplice che si trova nei colorifici di colore blu, dite che va bene? 3) Poi avevo pensato di fare una sorta di predisposizione per il radiatore slim biventola da 12' , precisamente nella parte superiore del case, usando sempre il seghetto facendo la forma del radiatore (rettangolare) poi fare 4 fori col trapano x le viti e tenere fermo il radiatore che allo stesso tempo sarà fermo e all'aperto prendendo aria esterna... oppure in alternativa, nella parte superiore fare sempre 4 buchi e vari fori tipo griglia e fissarci 2 ventole e all'interno nella parte bassa del case mettere il radiatore, però facendo così poi prenderà aria interna che è più calda di quella esterna e non sarà efficiente come dovrebbe. Gentilmente rispondetemi punto 1, 2, 3 affinché io non faccia confusione.. per il momento queste sono le prime modifiche che farò al case, poi successivamente magari aggiungo ulteriori modifiche. Magari anche consigli sono accettati ![]() Ultima modifica di tonydibellini : 19-02-2012 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.