|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Problema spegnimento dopo aver messo XP
Ciao a tutti,
ho un Acer Aspire 5920g con vista preinstallato su cui ho installato XP (tramite nLite con integrazione dei driver SATA). A quel punto ho cominciato ad installare gli altri driver scaricati direttamente dal sito della Acer ma c'è un problema: il pc non si spegne, rimane bloccato a "chiusura del sistema in corso" e si blocca anche il mouse! E' possibile che abbia installato male qualche driver o che non ne abbia installato qualcuno o addirittura che ne abbia installato uno sbagliato? Per ora sono costretto a spegnere bruscamente il pc ogni volta e così non so nemmeno se gli aggiornamenti post-riavvio vengono effettuati Vi ringrazio tutti anticipatamente Acer Aspire 5920g Windows XP SP2 HD SATA
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao
difficile se non impossibile risponderti. Se io fossi al tuo posto formatterei e reinstallerei tutto da capo. Ogni volta, ripeto: ogni volta che installi un driver spegni e riaccendi. Se ti ricapita saprai a che cosa imputare la colpa e prendere le dovute contromisure. In bocca al lupo. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Quote:
E magari appena finita l'installazione di xp, prima di infilarei driver, ti crei un nuovo punto di rispistino. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.