|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Info vista sp2 e boot
Salve ho un dubbio atroce ho un portatile con dual boot vista e ubuntu.
Avendo ubuntu diventa cm os principale e vista cm sencondario. Secondo voi se installo il sp2 avrò problemi durante l'installazione o no?? Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Il service pack non influisce sul boot loader, non avrai problemi in tal senso.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Siamo sicuri xkè ho letto ke col service pack 1 ha dato problemi durante l'installazione a ki ha un pc con dual boot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Il problema si verificava in quanto uno degli update necessari per l'installazione del primo service pack aggiornava Bitlocker e conseguentemente agiva sul boot loader.
Da quel che mi risulta, con il Service Pack 2 ciò non avviene ![]() Se proprio dovesse andare diversamente, ti basterà ripristinare il boot loader di Vista e, successivamente, Lilo o Grub.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok grazie x l'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.