|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
problemi con pagina web! help me
sono ancora alle primissime mani e lavoro solo con html, quindi nnt php... ho già creato un "sito" però ho ancora tantissimi problemi....
1trovare modo di allineare script cn testo 2mettere pulsante play su pause in windows xp.html 3adattare le pagine alle varie risoluzioni dei clienti... 4adattare le pagine ai vari browser 5far girare i video sui vari browser datemi qualche dritta... lo so ke nn sarei da prendere in considerazione... xò nn so più dove mettere le mani... grazie in anticipo a tutti voi! il codice della pagina lo potete trovare sulla pagina stessa (visualizza>html) computermasters.altervista.org ps: io ho lavorato cn ie8 ris: 1280X1024 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
2) Non ho capito 3) Puoi utilizzare un layout fluido, con larghezze in % invece che in pixel 4) Scrivi codice Web Standard e sei sulla buona strada 5) You tube fornisce direttamente il codice per l'embedd dei video |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
scusami se te lo dico...ma secondo me devi rivedere completamente tutto.
parti leggendo qualche guida introduttiva all'html... almeno qualche base ci vuole!! magari utilizza qualche sw molto intuitivo all'inizio per cominciare a vedere come scrive il codice e poi ad analizzarlo... studia molti altri siti per vedere che codice usano... insomma prima mi sa che ci serve un po di STUDIO! nn so come si vede su ie alla tua risoluzione....ma su ff a 1280x800 è praticamente inguardabile ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ohibò!
e chi mai lo decide chi è da prendere in considerazione o no? credo che nessuno di noi sia nato IMPARATO...abbiamo cominciato tutti facendo delle schifezze infinitamente peggiori delle tue... c'è chi è stato + fortunato e ha studiato + di altri....chi invece sta facendo tutto da solo... ma non per questo c'è chi merita attenzioni e chi no!! non è che se viene qualcuno a postare problemi da premio nobel riceve di + di uno che non sa fare 1+1... insomma non ti curare delle critiche che riceverai (come quelle del post sopra ![]() ma mai e poi mai abbattersi o pensare di non farcela ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.