|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[SI+SP] Msi Wind U100 2gb ram
€220 Vendo per amico, un: Msi Wind U100 link specifiche Video amatoriale: fatto dal mio amico (il venditore) dell'"unboxig" all'arrivo del suo u100: http://www.youtube.com/watch?v=TwHZvtAJvTM- funzionante; - 1gb aggiuntivo di ram (è stata spedita la mail per a MSI per richiedere il permesso quindi il seriale del pc è registrato); - disco da 80gb; - 1 anno di garanzia piena (il primo anno scade ora a luglio) residua pick-up presso msi tramite seriale: Insieme al pc allega la FILIGRANA originale della licenza win XP con il seriale della licenza stessa. Garanzia fino a luglio 2010 Pick up and return (come ASUS); - pagato a luglio 2008 440 euro da un negozio di Padova; - ricevuta di acquisto cartacea; - 1 e unico proprietario; - colore bianco; - scatola originale senza un graffio con tutte le sue parti interne e incartamenti vari; - pad e tasitiera funzionanti senza problemi; -unica cosa (se si può chiamare difetto) sono i disegnini delle iconcine di funzione rispettive ai led che essendo disegnate e non stampate si sono cancellate (nella foto quelle in basso a dx sopra i led). Ha tolto gli adesivi meno quello INTEL. Foto: http://farm3.static.flickr.com/2009/...da8bd6.jpg?v=0 la foto (come il video) non è recente, a breve foto aggiornate -> sta già provvedendo a fare foto aggiornate con i dettagli sulle parti del notebookRegole: - niente scambi- in vendita altrove - precedenza a mano - no perditempo - ss escluse - per informazioni particolari rivolgersi in pvt, per le generali qui Pagamento: - pagamento con Bonifico o Ricarica presso punti Unicredit Leggere qui: -> niente postepay, ma per fare la ricarica su carta Unicredit, basta andare in punto unicredit invece che andare alle poste Ultima modifica di NLDoMy : 07-07-2009 alle 17:22. |
![]() |
#2 |
|
Up giornaliero
|
![]() |
#3 |
|
up
|
![]() |
#4 |
|
up, mi dice che il prezzo è trattabile
presto up per foto recenti |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: napoli
|
durata batteria??
-- VENDO : ABBIGLIAMENTO UOMO E DONNA ORIGINALE E CARTELLINATO: FRANKIE MORELLO,EVISU,JOHN RICHMOND,VERSACE,CASTELBAJAC,REPLAY ED ALTRO --CERCO NET-NOTEBOOK DA 10-12 POLLICI....CONTATTATEMI!! ![]() ![]() ![]() - CONCLUSO ALLA PERFEZIONE CON:ziogambo,MARIOSHI,QUIRO,tury.....ED ALTRI |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
scusate son appena tornato da una notturna a softair, tra l'altro il tipo gioca con me
per la batteria è un particolare che mi son dimenticato di farmi dire, per domani vi farò sapere e sento anche se ha fatto le foto sui dettagli del netbook -> scusate anche lui che è stato impegnato sta settimana vi aggiorno presto |
![]() |
#8 |
|
u100 venduto su un altro forum
mi spiace me lo ha appena comunicato |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.