|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Alimentatore Corsair HX620W
Ho il suddetto alimentatore, ieri sera stavo lavorando al pc mentre fuori c'era un temporale :dhò: e la caduta di un fulmine vicino a casa ha fatto spegnere, di botto, il pc.
Il pc è protetto da UPS ma non ha servito a gran chè, come è normale in questi casi. GLi oggetti collegati a questo UPS funzionano TUTTI tranne l'alimentatore (anche la scheda madre pare ok). Un secondo prima di spegnersi si è sentito un bel botto provenire dal pc, tipo "condensatore che esplode felice". Secondo voi l'alimentatore ha un fusibile interno? Secondo voi è recuperabile?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
idem come sopra...
io ho un coolermaster igreen ... mi è successa la stessa cosa..... alimentatore morto stanotte durante il temporale, pc spento, anch'io con ups APC (quello sempre acceso...)
__ Q6600, Asus P5WDG2 WS PRO, 4X1Gb Corsair XMS2 Pc6400, Asus X1600XT silent, sistema: 1x RaptorX 150, 2x WD 1tb, file di lavoro: 4x WD 2500JS in raid 10 , Cm Stacker, Dell 2005FPW 20" wide __ Apple iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.93GHz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
tutti gli alimentatori hanno un fusibile; se vuoi sapere se questo componente si è fuso devi aprire l'alimentatore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.