|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
lingua windows
ciao a tutti vorrei sapere se acquistando un edizione di vista o seven in altre nazioni e/o in altre lingue è possibile cambiare lingua al momento dell'uso o rimane quella del paese di origine(inlgese)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
di solito è sufficiente installare la versione italiana usando il seriale originale estero.
Io ho installato XP pro (dvd italiano) con il seriale tedesco che era incollato sul case e Vista Home con un seriale originale americano...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Vistalizator: Cambiare la lingua di sistema su tutte le versioni di vista
e Vista - Aggiungere lingua italiana al setup di Vista con Windows AIK Con Win7 la situazione sarà presumibilmente uguale, con le MUI scaricabili via Windows Update solo per la Ultimate.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.