|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
[RM + ss] HTC P3600 Bianco - 100 euro
Vendo palmare HTC P3600 Bianco
CARATTERISTICHE TECNICHE Marca: HTC Modello: P3600 Reti: TriBand e UMTS: WCDMA 2100 e GSM 900-1800-1900 Dimensioni: 108x58,2x18,4 mm Peso con batteria in dotazione: - Anno di Uscita: 2006 Batteria: Litio 1250 mAh Kit Acquisto: batteria, carica batteria, cavo USB, CD-Rom, manuale d'uso Autonomia in Standby: - Autonomia in Conversazione: - Sistema Operativo: Dato non disponibile Note Sistema: Windows Mobile 6.0 Aspetto Display: Display di dimensioni pari a 240x320 di tipo TFT in grado di visualizzare fino a 65000 colori e funzione touchscreen. Colore Display 65000 colori Dimensioni Display 240 x 320 pixel Tastiera Retroilluminata si Blocco Tastiera si Accesso Istantaneo alla Rubrica si Antenna interna Vibrazione si Presa Auricolare si Note sull aspetto: Elegante e di classe dotato di scocca monoblocco, l'HTC P3600 è uno smartphone dedicato a quell'utenza che pretende il massimo dal proprio telefono cellulare. Fotocamera Fotocamera si Megapixel 2 Mpixel Risoluzione max 1200 x 1600 pixel Zoom Si Registrazione Riproduzione Filmati si Note Fotocamera: Dotato di due fotocamere, quella esterna da 2 megapixel in grado di scattere foto con risoluzione massima pari a 1200 x 1600 pixel e corredata di zoom, e quella interna di supporto per la videochiamata. Funzioni SIM application toolkit si Smartphone si Videofonino si Vivavoce integrato si Supporto J2ME si Variazione Volume di Conversazione si Multiconferenza si Chiamata a comando Vocale si Registratore Vocale si Sveglia si Touchscreen Si Memoria 128 MB espandibile con miniSD Note sulle Funzioni: Wi-Fi 802.11b/g, Videochiamata, Pocket Office, Instant Messaging, Microsoft Windows Mobile 5.0 Pocket PC, Hsdpa, Processore Samsung SC32442A, 400MHz, Instant Messaging, T9, Chiamata e Registratore Voceae, Radio FM, lettore mp3/Aac/ Mpeg4, Bluetooth, Hsdpa. Collegamenti WAP si GPRS si IrDA connessione con Infrarossi si Modem Integrato si Email si Bluetooth si USB si Wi Fi si GPS si CONDIZIONI DEL PALMARE USATO, ma in OTTIME CONDIZIONI e PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. NON E' PIU IN GARANZIA. REGALO PROTEGGI SCHERMO BRANDO NUOVO DA APPLICARE. La scatola contiene: - telefono - batteria - caricatore - 2 pennini - cavo USB per PC - memory card da 1GB - CD Originale e manuali d'uso - 1 proteggi schermo BRANDO Allego foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO E MODALITA' DI PAGAMENTO E CONSEGNA Il prezzo è di 100 euro. Accetto pagamento tramite bonifico bancario o ricarica postepay, preferisco comunque il bonifico. Consegna a mano a Roma o spedizione in Italia (costi di spedizione a carico dell'acquirente). Per qualsiasi info o richiesta rispondete qui o mandatemi un PM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
garantisco io per l'affidabilità TOTALE dell'utente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
è ancora disponibile? 110 euro con paccocelere 1 inclusa?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
imesh PM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda a mano a roma domenica se non ha segni d'uso evidente ed è completo di tutto
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Montesilvano (PE)
|
Salve..disposto a scambiare con mio HTCS620 nero in OTTIME CONDIZIONI..aggiornato a wm6.1 (completo di tutti i softw installati....scatola,auricolari,manuale,cd,caricabatteria,cavo USB pc)
anche con eventuale conguaglio....aspetto risposte. Saluti ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Montesilvano (PE)
|
ok! Buona vendita!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
quando si libera la coda inviami un pm che concludiamo....
![]() |
#12 |
|
oggi pomeriggio faccio la ricarica XD mi disp ma è mio XD
|
![]() |
![]() |
#13 |
|
pagamento fatto, attendo il codice di spedizione ed è tutto concluso XD
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
peccato
![]()
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Pagamento ricevuto e pacco spedito con corriere Bartolini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
apparte qualche graffio in più di quelli visibili nelle foto sullo schermo e il tasto SU non funzionante il tel va bene, è arrivato da poco e sto giokerellando
il gps nn riesce a beccare i satelliti però... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.