|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Cuffie Utili
ciao ragazzi...
premetto che conosco gia le sharkoon e le tritton... ma volevo sapere se esistono cuffie che servano per stare sul live(parlare con amici,stare bei gruppi live,etc...) ma che facciano sentire anche i suoni della TV... il mio problema pricinpale è il fatto che ad esempio giocando di notte non possono tenere l'impianto 5.1 acceso... quindi mi servirebbero delle cuffie normalissime(anche non 5.1)che mi permettano di stare sia sul live sia di sentire i suoni della tv... tutto senza spendere cifre assurde... [tipo queste vanno bene?--->http://it.creative.com/shop/product....=0&opid=16337] GRAZIE A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
le Sharkoon sono come le vuoi tu e sono anche 5.1
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si lo so...
ma sinceramente cerkavo qlkosa di meno dispendioso dato ke con quasi 130€ mi compro due giochi novità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() a meno che ti accontenti delle cuffie fatte apposta per Xbox Live, che però hanno solo un auricolare.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trento
|
Guarda queste, secondo me sono ottime:
http://www.steelseries.com/int/produ...nd/information sono compatibili Xbox360, ma passano dietro la testa e non sopra, bisogna vedere se ti ci trovi. http://www.steelseries.com/int/produ...v2/information io ho queste e mi trovo veramente bene, però ho dovuto comprare un adattatore da 3.5 a 2.5 per il microfono (questione di 1/2 euro comunque).
Asus Rampage Formula | Core 2 Duo E8500 + Zalman 9500 led | 4x1Gb CorsairDominator 6400c4 | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | Asus 8800GTX + AC Accelero | X-Fi Platinum con Creative G500 |Win 7 64bit | CM Stacker830 | Dell FPW2407 24" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
questa è infatti una cosa che odio, io ho delle cuffie fantastiche ma che non posso usare perchè mettendo l'audio e il parlato in tv non si capisce una mazza...
e poi non saprei dove mettere il microfono... cavolo, dovrebbero migliorare un pò la situazione...
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Il microfono va attaccato nel pad, e dove altrimenti? Se vuoi avere audio e live su canali separati mi sa che l'unica è usare l'auricolare "di serie" o simili.
Asus Rampage Formula | Core 2 Duo E8500 + Zalman 9500 led | 4x1Gb CorsairDominator 6400c4 | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | Asus 8800GTX + AC Accelero | X-Fi Platinum con Creative G500 |Win 7 64bit | CM Stacker830 | Dell FPW2407 24" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
C'è la possibilità di mandare il parlato delle stanze live anche sul canale principale (quello collegato alle casse tv o all'ampli) solo che è gestito male e le voci si sentono da cani e senza possibilità di regolare i 2 volumi separatamente... Per cui non si riescono ad usare le cuffie attaccate all'uscita audio della tv o dell'ampli...
E poi cosa vuol dire che usi le cuffie attaccate al pad? Non arrivano micca i suoni del gioco su quel canale ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
beh qll ke passano dietro non sono male...ma sekonod voi,qll ke ho linkato io,saranno supportate?
e se invece komprassi delle kuffie kon attakko USB? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Mio Dio per cortesia scrivi in italiano...
![]() |
#12 |
Member
|
Quotone per l'italiano, ma se non funziona più la C sulla tastiera sei scusato!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
scrivo in italiano solo che accorcio le parole!!!non mi sembra nulla di strano...
non sto scrivendo un tema di italiano! tu che dici che delle normali a jack vanno bene,sei sicuro che sento sia il suono della tv che la chat? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() P.S. Scusa Yngwie74 ma ogni tanto ci vuole ![]() ![]() P.P.S. Ciao Tor t.v.b. ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
bah... tra l'altro scritto in grassetto...sei ridicolo...e con questo chiudo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Delle cuffie appositamente create per l'xbox 360, in grado (a quanto scritto sul sito) di dividere nettamente l'audio della chat da quella del game sono le "Ear Force X4" della Turtle Beach, che tra l'altro in italia non sono ancora distribuite.
io ho cercato per due anni un paio di cuffie "buone" (wireless) alla fine ho scelto un compromesso (no mic, no 5.1) ed ho preso le RS-130 della Sennheiser tornando alle Ear Force X4, unico neo, il prezzo ![]() X [?] ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.