Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2009, 20:28   #1
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Zenimax Media (Bethesda Softworks) si compra ID Software

Copiando il topic di torgianf in sezione console:
Quote:
ZeniMax Media Acquires id Software

Brings together two of world’s best game studios

Library of powerhouse franchises will include DOOM, Fallout, The Elder Scrolls, QUAKE, Wolfenstein and RAGE

June 24, 2009 (Rockville, MD) – ZeniMax Media Inc., parent company of noted game publisher Bethesda Softworks, today announced it has completed the acquisition of legendary game studio, id Software, creators of world-renowned games such as DOOM, QUAKE, Wolfenstein, and its upcoming title, RAGE. The acquisition by ZeniMax Media joins together two of the finest, most respected videogame developers in the world, combining the first person shooter (FPS) expertise of id Software with acclaimed role playing game (RPG) developer Bethesda Game Studios – creators of the 2008 Game of the Year, Fallout 3, and the 2006 Game of the Year, The Elder Scrolls IV: Oblivion. Bethesda Softworks will publish the titles of id Software other than upcoming releases previously committed to other publishers.

Founded in 1991, id Software established itself as an industry leader with some of the best-selling and most critically acclaimed video games of all time. id Software created the original first-person shooter, Wolfenstein 3D, and subsequently set new standards in the genre with the blockbuster releases of its DOOM and QUAKE titles. In addition, id Software developed cutting edge, proprietary technology with the id Tech engine which powers many notable FPS titles, and continues to make great advances in game technology under the direction of John Carmack, one of the country’s technology leaders and a member of the Academy of Interactive Arts and Sciences (AIAS) Hall of Fame.

Todd Hollenshead, CEO of id Software, commented on the transaction: “This was a unique opportunity to team with a smart, sophisticated publisher like Bethesda Softworks where the interests of the studio and the publisher will be fully aligned in the development and marketing of our titles. In addition, we will now have financial and business resources to support the future growth of id Software, a huge advantage which will result in more and even better games for our fans.”

id Software will continue to operate as a studio under the direction of its founder, John Carmack. No changes will be made in the operations of id Software in the development of its games. All the principals at id Software have signed long-term employment contracts, assuring they will continue in their roles developing games at the studio.

“This puts id Software in a wonderful position going forward,” said John Carmack, who will continue to serve in his current role as Technical Director. “We will now be able to grow and extend all of our franchises under one roof, leveraging our capabilities across multiple teams while enabling forward looking research to be done in the service of all of them. We will be bigger and stronger, as we recruit the best talent to help us build the landmark games of the future. As trite as it may be for me to say that I am extremely pleased and excited about this deal, I am.”

Robert Altman, the founder, Chairman & CEO of ZeniMax Media stated, “We, along with many others, consider id Software to be among the finest game studios in the world, with extraordinary design, artistic and technical capabilities. They have demonstrated, repeatedly, that rare ability to create franchise properties that are critical and commercial successes. Our intention is to make sure id Software will continue to do what they do best – make AAA games. Our role will be to provide publisher support through Bethesda Softworks and give id Software the resources it needs to grow and expand.”

ZeniMax Media Inc, which is privately held, was founded in 1999 to create quality interactive entertainment products to meet the growing worldwide demand. The Company is headquartered in Rockville, MD and maintains offices in Hunt Valley, MD, London and Tokyo. Among its wholly owned subsidiaries are Bethesda Softworks, a premier publisher of video games, Vir2L Studios which develops games for the casual market, and ZeniMax Online Studios, a studio dedicated to massively multi-player online games (MMOG).

Bethesda Game Studios, the development group at ZeniMax Media, is one of the top video game studios in the world. Its most recent release, Fallout 3, was the 2008 winner of more than 60 Game of the Year awards, including The Associated Press, Official Xbox Magazine, Yahoo, PC Gamer, IGN, Game Critics Awards, Game Developer Choice Awards, and Gamespy. Bethesda also created the 2006 PC and Xbox 360® Game of the Year, The Elder Scrolls IV: Oblivion, and the 2002 PC and Xbox® Game of the Year, The Elder Scrolls III: Morrowind. Bethesda Game Studios has created 2 of the 10 best games of all time, Fallout 3 and Oblivion, on the Xbox 360 and PlayStation® 3 platforms, as reported by the industry scoring system found at Movie Reviews, Music Reviews, TV Show Reviews, Game Reviews, Book Reviews - Metacritic.com and GameRankings - Video Game Reviews from around the Internet.
Fonte: http://www.zenimax.com/id.htm


Un'acquisizione di primo piano direi.
Personalmente Beth non mi è più tanto simpatica, mentre la ID miè sempre piaciuta. Chissà a cosa porterà l'unione di questi due colossi.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 20:38   #2
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6656
Lo stesso comunicato sul sito ufficiale Id

http://www.idsoftware.com/
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 20:38   #3
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 20:54   #4
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29984
Id software sono quelli di quake4 e return to castle wolfestein...gli altri quali sono?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 20:55   #5
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Id software sono quelli di quake4 e return to castle wolfestein...gli altri quali sono?
Bethesda Softworks: La serie Elders Scrolls (Arena, Daggerfall, Morrowind, Oblivion) il recentissimo Fallout3 etc..


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 21:02   #6
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29984
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Bethesda Softworks: La serie Elders Scrolls (Arena, Daggerfall, Morrowind, Oblivion) il recentissimo Fallout3 etc..


Endy.
No scusami intendevo gli altri giochi sempre da id software, comunque ho già visto sulla loro home.

Le ultime produzioni bethseda sembrano piu fps che rpg adesso potrò dire addio definitivamente a un rpg che sia simile a morrowind ( già oblivion mi ha deluso parecchio rispetto le aspettative create con tes3)....
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 22:07   #7
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23962
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Id software sono quelli di quake4 e return to castle wolfestein...gli altri quali sono?

No, quelli di Quake 4 sono i Raven, che ora stanno lavorando a Wolfenstein e Singularity, mentre quelli di Return to castle wolfenstein erano i Gray matter, ex Xatrix (Kingpin).
Id ha praticamente inventato il genere degli FPS con Wolfenstein 3D, e successivamente ha dato vita a Quake 1, 2 e 3 arena, nonchè Doom 1, 2 e 3.
Ora sta lavorando a Rage e Doom 4.


La notizia è davvero clamorosa, ma di fatto non sposta una virgola per Id dal punto di vista della programmazione, anzi, con Bethesda alle spalle... forse i loro giochi avranno ancora più grana per la produzione...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 22:18   #8
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Xatrix fece anche un pacco di espansione per Quake II
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 22:20   #9
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
No scusami intendevo gli altri giochi sempre da id software, comunque ho già visto sulla loro home.

Le ultime produzioni bethseda sembrano piu fps che rpg adesso potrò dire addio definitivamente a un rpg che sia simile a morrowind ( già oblivion mi ha deluso parecchio rispetto le aspettative create con tes3)....
Guarda ti dirò, Fallout 3 lo guardavo storto ma poi l'ho rivalutato molto
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 22:50   #10
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6981
Uhm probabilmente oltre al fatto di avere sottomano dei brand importanti potranno usufruire dell nuovo engine grafico.

Tes V?
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 22:58   #11
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Uhm probabilmente oltre al fatto di avere sottomano dei brand importanti potranno usufruire dell nuovo engine grafico.

Tes V?
Mah, già quello di Fallout3 è stato reso ottimo per le esigenze di RPG "alla Bethesda", oltre a garantir perfetta compatibilità anche con schede non più nuove (cosa ottima per un RPG).
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 08:02   #12
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
...Id ha praticamente inventato il genere degli FPS con Wolfenstein 3D...
no: con catacomb.
e comunque id sono anni che fa giochi buoni ma non memorabili.
ha smesso di innovare dai lontani tempi del "3D vero" del primo quake (pietra miliare dal punto di vista tecnico, ma gioco mediocre).
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 08:57   #13
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23962
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
no: con catacomb.
e comunque id sono anni che fa giochi buoni ma non memorabili.
ha smesso di innovare dai lontani tempi del "3D vero" del primo quake (pietra miliare dal punto di vista tecnico, ma gioco mediocre).

Sicuro, Id innova come Raimondo Vianello, ma produce almeno solidi motori grafici e buoni giochi.
Rage potrebbe essere una sorpresa...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 08:58   #14
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4481
E' la fine di un'era. Peccato, a me tutte ste acquisizioni fanno paura, alla fine ci ritroveremo solo con 2/3 SH.
Speriamo che non venga troppo azzoppata da questa acquisizione.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 09:13   #15
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Dunque, dico la mia.

Innanzitutto, come ho precisato nell'altro thread, Bethesda ha smesso di sviluppare engine in proprio dai tempi di Daggerfall, acquistandolo da terzi (NetImmerse/GameBryo).

ID Software e' ormai da tempo che produce buoni engine ma giochi mediocri. Non e' un caso che, per ogni versione del suo engine, i giochi migliori siano stati sviluppati, pensate ad Half Life, Call od Duty, Prey.

Personalmente, ritengo che il cambiamento piu' evidente sara' nei prodotti Bethesda, che in futuro sfrutteranno l'ID Engine e non il gameBryo.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 09:20   #16
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4351
E' il mercato che richiede tali fusioni, si associano per rendersi economicamente più solidi. Alla fine rimmarranno 4/5 conglomerati mediali, collegati anche con il cinema e la televisione.

Un po' come la Disney che, alla fine, produce i film di tarantino o molti film d'azione come Balde.

Ultima modifica di Dreammaker21 : 25-06-2009 alle 09:23.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 09:22   #17
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4351
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Dunque, dico la mia.

Innanzitutto, come ho precisato nell'altro thread, Bethesda ha smesso di sviluppare engine in proprio dai tempi di Daggerfall, acquistandolo da terzi (NetImmerse/GameBryo).

ID Software e' ormai da tempo che produce buoni engine ma giochi mediocri. Non e' un caso che, per ogni versione del suo engine, i giochi migliori siano stati sviluppati, pensate ad Half Life, Call od Duty, Prey.

Personalmente, ritengo che il cambiamento piu' evidente sara' nei prodotti Bethesda, che in futuro sfrutteranno l'ID Engine e non il gameBryo.
Non ho capito: Half-life è stato prodotto con il Source, realizzato nativamente da Valve.

O non intendevi questo?!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 09:23   #18
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Dunque, dico la mia.

Innanzitutto, come ho precisato nell'altro thread, Bethesda ha smesso di sviluppare engine in proprio dai tempi di Daggerfall, acquistandolo da terzi (NetImmerse/GameBryo).

ID Software e' ormai da tempo che produce buoni engine ma giochi mediocri. Non e' un caso che, per ogni versione del suo engine, i giochi migliori siano stati sviluppati, pensate ad Half Life, Call od Duty, Prey.

Personalmente, ritengo che il cambiamento piu' evidente sara' nei prodotti Bethesda, che in futuro sfrutteranno l'ID Engine e non il gameBryo.
Questo potrebbe essere interessante, personalmente penso che era abbastanza l'ora di cambiare il gamebryo.
Immagino che per il prossimo Fallout: New Vegas sia impensabile il cambio (ammettendo che questa sia proprio la principale trasformazione del post-acquisizione), quindi si potrebbe ipotizzare un Tes V fatto con il motore ID?


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 09:24   #19
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Non ho capito: Half-life è stato prodotto con il Source, realizzato nativamente da Valve.

O non intendevi questo?!
Intendeva il primo Half Life del 1998 sviluppato con il motore grafico di Quake.
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 09:27   #20
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Questo potrebbe essere interessante, personalmente penso che era abbastanza l'ora di cambiare il gamebryo.
Immagino che per il prossimo Fallout: New Vegas sia impensabile il cambio (ammettendo che questa sia proprio la principale trasformazione del post-acquisizione), quindi si potrebbe ipotizzare un Tes V fatto con il motore ID?


Endy.
Si se TES V non uscirà nel 2010 come ufficialmente annunciato, altrimenti è troppo tardi per usare Tech 5.
D'altro canto non è stato mostrato ancora nulla di tale gioco e ciò è molto strano per un titolo che uscirà il prossimo anno quindi è possibile anche che la data di uscita slitti e che non siano ad un punto dello sviluppo in cui cambiare motore grafico non conviene.
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v