Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2009, 15:00   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...r-2_30010.html

F.E.A.R. 2: Reborn comprende una nuova campagna single player con quattro livelli di gioco inediti e la modalità multiplayer Slow-Mo Deathmatch.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 15:04   #2
Riccardo82
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
io aspetto fear 3 voglio il figlio di alma!
Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 15:25   #3
ignatech
Member

Iscritto dal: Oct 2007
7,99 euro mi pare un prezzo onesto.
ignatech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 15:25   #4
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Figo!!!

(cazzarola ho appena disinstallato fear 2)
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 15:45   #5
The Warning
Member

L'Avatar di The Warning

Iscritto dal: Jul 2009
F.E.A.R 3 per un tipo come me sarà ingiocabile,già al 2 dovevo giocarci di giorno perchè la notte mi spaventavo troppo in patch "FULL VIOLECE FIX"
The Warning è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 15:51   #6
ignatech
Member

Iscritto dal: Oct 2007
fear 2 però è troppo corto.
ignatech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 16:04   #7
Trapped
Member

L'Avatar di Trapped

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo82 Guarda i messaggi
io aspetto fear 3 voglio il figlio di alma!
ma sbaglio o nel primo fear di figli già ce n'erano due?

non ho ancora giocato il 2, che mi sono perso? Un terzo gemello?

ciauz
Trapped è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 17:26   #8
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Trapped Guarda i messaggi
ma sbaglio o nel primo fear di figli già ce n'erano due?

non ho ancora giocato il 2, che mi sono perso? Un terzo gemello?

ciauz
Occhio che ti svela la fine...
X Riccardo: se sveli il finale sappi che ti inviero per MP tutti i finali dei giochi da qui rilasciati fino al 2012.
Tornando alla notizia:

L'ho presa oggi e devo dire che è molto interessante. Credo che FEAR 2 sia stato uno di quei giochi sottovalutati parecchio, soprattutto dalla stampa.

Metacritic da una media di 7.9. Troppo basso per quello che vale il gioco, soprattutto alla luce dei voti che sono stati assegnati a quel cesso di gioco che è Dead Space. F.E.A.R. 2 mi ha preso. Bella grafica, bel gameplay, bella storia e, soprattutto, divertente.
Decisamente meritava di piu' dalla critica in generale. Assieme a Mirror's Edge, uno dei giochi piu' sottovalutati dell'anno.

Ultima modifica di mjordan : 04-09-2009 alle 17:29.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 19:55   #9
lucabeavis69
Senior Member

L'Avatar di lucabeavis69

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi

Metacritic da una media di 7.9. Troppo basso per quello che vale il gioco, soprattutto alla luce dei voti che sono stati assegnati a quel cesso di gioco che è Dead Space. F.E.A.R. 2 mi ha preso. Bella grafica, bel gameplay, bella storia e, soprattutto, divertente.
Decisamente meritava di piu' dalla critica in generale. Assieme a Mirror's Edge, uno dei giochi piu' sottovalutati dell'anno.
Dead Space è un capolavoro, altro che FEAR2 Mirror's Edge è un altro gioco che ho abbandonato. Abbiamo gusti opposti
Old 04-09-2009, 21:43   #10
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Quote:
Occhio che ti svela la fine...
X Riccardo: se sveli il finale sappi che ti inviero per MP tutti i finali dei giochi da qui rilasciati fino al 2012.
Tornando alla notizia:

L'ho presa oggi e devo dire che è molto interessante. Credo che FEAR 2 sia stato uno di quei giochi sottovalutati parecchio, soprattutto dalla stampa.

... sei la prima persona che sento a cui non piace Dead Space
Certo se non ti piace il genere c'è poco da fare oh, ma ti assicuro (e non solo io) che di cesso non si tratta affatto

FEAR 2 non l'ho giocato... avevo provato la demo e non mi aveva entusiasmato. Lo giocherò quando uscirà in versione budget... Alma è Alma
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 05:23   #11
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
... sei la prima persona che sento a cui non piace Dead Space
Certo se non ti piace il genere c'è poco da fare oh, ma ti assicuro (e non solo io) che di cesso non si tratta affatto

FEAR 2 non l'ho giocato... avevo provato la demo e non mi aveva entusiasmato. Lo giocherò quando uscirà in versione budget... Alma è Alma
Il genere mi piace e ti assicuro, invece, che di cesso si tratta. Controlli indecenti (non c'è un minimo di occhio di riguardo, nella progettazione, per un poveraccio che gioca con un PC, non mi meraviglia affatto che ne stiano facendo una versione per Wii ), il personaggio prende mezzo schermo e ostruisce la visuale, punti di incontro dei nemici totalmente scontati (non ho mai sbagliato previsione ), doppiaggio che fa a dir poco pena, senza enfasi (uno dei peggiori del mercato), gameplay banale e soprattutto identico per tutto il gioco (gira l'angolo, trova il mostraccio, spara) ... Qualche "puzzle" carino con il rallentamento del tempo, nulla piu'. Come se non bastasse ha pure un'arsenale di armi scarno (tralascio il roster dei personaggi, pure quello ha la varietà di un programma di Pippo Baudo).
Piace solo a quelli che oltre alla violenza estrema e gratuita non vanno, perchè come gioco in se fa cagare proprio. Tra l'altro non sono l'unico, visto che la media su metacritic non è nemmeno tutto questo stellare. L'unico merito che gli do è la grafica e il rapporto resa / risorse computazionali richieste (ma ci mancherebbe visto che è un bieco port da console che il PC non lo prende in considerazione nemmeno nella progettazione dei controlli). Per il resto un gioco decisamente sotto la media. Di certo non sconvolge uno che gioca con i videogiochi da 17 anni. Del genere horror c'è veramente poco in giro, questo tuttavia non fa di Dead Space un capolavoro, che piu' che horror è un mediocre splatter. L'horror è un'altra cosa. F.E.A.R. 2, al contrario, ha un gameplay decisamente migliore, i MECH spezzano l'azione con qualcosa di nuovo, a volte si gioca in modalità "stealth", a volte si gioca come se si stesse facendo un deathmatch, a volte si cecchina, a volte si bombarda. Questo si chiama gameplay vario.
Certo, a chi si diverte vedendo solo violenza, sangue e teste che volano risulta appagante. Io personalmente valuto pure il gioco in se.

Ultima modifica di mjordan : 05-09-2009 alle 05:59.
Old 05-09-2009, 09:49   #12
ministro
Senior Member

L'Avatar di ministro

Iscritto dal: May 2007
L'unico problema di Fear2 è che nemmeno in modalità difficile offre una sfida veramente tosta, per il resto è stupendo; molto interessante anche questo nuovo Reborn.
ministro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 11:19   #13
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
Il genere mi piace e ti assicuro, invece, che di cesso si tratta. Controlli indecenti (non c'è un minimo di occhio di riguardo, nella progettazione, per un poveraccio che gioca con un PC, non mi meraviglia affatto che ne stiano facendo una versione per Wii ), il personaggio prende mezzo schermo e ostruisce la visuale, punti di incontro dei nemici totalmente scontati (non ho mai sbagliato previsione ), doppiaggio che fa a dir poco pena, senza enfasi (uno dei peggiori del mercato), gameplay banale e soprattutto identico per tutto il gioco (gira l'angolo, trova il mostraccio, spara) ... Qualche "puzzle" carino con il rallentamento del tempo, nulla piu'. Come se non bastasse ha pure un'arsenale di armi scarno (tralascio il roster dei personaggi, pure quello ha la varietà di un programma di Pippo Baudo).
Piace solo a quelli che oltre alla violenza estrema e gratuita non vanno, perchè come gioco in se fa cagare proprio. Tra l'altro non sono l'unico, visto che la media su metacritic non è nemmeno tutto questo stellare. L'unico merito che gli do è la grafica e il rapporto resa / risorse computazionali richieste (ma ci mancherebbe visto che è un bieco port da console che il PC non lo prende in considerazione nemmeno nella progettazione dei controlli). Per il resto un gioco decisamente sotto la media. Di certo non sconvolge uno che gioca con i videogiochi da 17 anni. Del genere horror c'è veramente poco in giro, questo tuttavia non fa di Dead Space un capolavoro, che piu' che horror è un mediocre splatter. L'horror è un'altra cosa. F.E.A.R. 2, al contrario, ha un gameplay decisamente migliore, i MECH spezzano l'azione con qualcosa di nuovo, a volte si gioca in modalità "stealth", a volte si gioca come se si stesse facendo un deathmatch, a volte si cecchina, a volte si bombarda. Questo si chiama gameplay vario.
Certo, a chi si diverte vedendo solo violenza, sangue e teste che volano risulta appagante. Io personalmente valuto pure il gioco in se.
quoto su fear2, è stato piuttosto sottovalutato...
dead space in effetti è un pò ripetitivo, anche se per giudicarlo devo ancora finirlo
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 11:49   #14
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Quote:
Ti assicuro che io non mi diverto vedendo solo violenza, sangue e teste che volano, tanto che il mio genere di vg preferito sono gli RPG, e io gioco con il pc da ben più di 17 anni (ho superato da un "po'" gli "enta").

Controlli indecenti? Io l'ho giocato e completato, da purista PC, con mouse e tastiera senza il minimo problema. Magari ti trovi meglio con il pad o un joystick

La cosa fondamentale nei survival horror è l'atmosfera, e Dead Space di certo non pecca in questo. Il doppiaggio non è il massimo... ok, ma ti assicuro che quando sei preso te ne sbatti.
Anche la trama, magari aiutata dai video/cartoon usciti su yt che spiegano come si è arrivati al punto in cui inizia il gioco, seppur rimanendo "banale" è ben strutturata e piacevole da seguire, e non mancano i colpi di scena.

L'unica cosa fastidiosa che ho trovato in Dead Space, è il trascinarmi i nemici morti tra le gambe per metri e metri

Forse sono un po' OFF TOPIC

Beh la varietà di situazioni che descrivi in FEAR 2 è notevole, dalla demo non si direbbe. Magari sento qualche altra opinione e poi semmai ci farò un pensierino.
Old 05-09-2009, 23:19   #15
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
FEAR2 l'ho trovato molto divertente, bilanciato e curato.
Dead Space mi è piaciuto molto di più, è stato uno di quei giochi che hanno contribuito a farmi tornare la voglia di giocare seriamente.
Mjordan
Cesso non è, puoi considerarlo tale e convincerti che le critiche che muovi siano non solo lecite ma universali ma, rispetta quello che pensano gli altri. Ho pure io sufficiente cognizione in ambito gaming per fare determinate affermazioni.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 09:47   #16
reverendo85
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ignatech Guarda i messaggi
7,99 euro mi pare un prezzo onesto.
Peccato che Microsoft sfrutti il suo sistema di punti per farci credere di spendere 8€ come con le altre piattaforme. In realtà 100 punti non sono 1 euro ma 1.2 e il loro euro e mezzo extra ce lo attaccano tutte le volte. Prima o poi gli arriverà di sicuro una bella multa per questa cosa, ma sempre troppo tardi...
reverendo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 10:50   #17
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da reverendo85 Guarda i messaggi
Peccato che Microsoft sfrutti il suo sistema di punti per farci credere di spendere 8€ come con le altre piattaforme. In realtà 100 punti non sono 1 euro ma 1.2 e il loro euro e mezzo extra ce lo attaccano tutte le volte. Prima o poi gli arriverà di sicuro una bella multa per questa cosa, ma sempre troppo tardi...
Multa per cosa?
Old 06-09-2009, 18:23   #18
Elrim
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
La credibilità di uno che definisce Dead Space "un cesso" e poi decanta le lodi di giochini universalmente riconosciuti mediocri come Mirror's Edge e FEAR2, è pari a zero.
8 euro per un DLC? Ci hanno presi per dei consolari che si fanno spremere come limoni? Extraction Point del primo FEAR (quello sì un buon gioco per l'epoca) era ottimo e gratuito. FEAR2 è la brutta copia del primo e il DLC è pure a pagamento? xD
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 21:48   #19
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Quote:
Originariamente inviato da Elrim Guarda i messaggi
La credibilità di uno che definisce Dead Space "un cesso" e poi decanta le lodi di giochini universalmente riconosciuti mediocri come Mirror's Edge e FEAR2, è pari a zero.
8 euro per un DLC? Ci hanno presi per dei consolari che si fanno spremere come limoni? Extraction Point del primo FEAR (quello sì un buon gioco per l'epoca) era ottimo e gratuito. FEAR2 è la brutta copia del primo e il DLC è pure a pagamento? xD
Suvvia ragazzi... non sta scritto da nessuna parte che i giochi debbano piacere a tutti allo stesso modo.

Tornando in topic, si sa quante ore aggiunge questo DLC? Perchè per stabilire se 8 euro sono tanti o no bisogna considerare anche la longevità del DLC
Old 07-09-2009, 10:16   #20
Riccardo82
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
haha mjordan non mi pare di aver svelato nessun finale... o forse si? spiegamelo inprivato se vuoi...
Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian