|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Latina - Feedback 23
|
[LT] Vendo HTC Magic 320€
Salve gente, il 16 maggio 2009 ho acquistato questo splendito telefonino per togliermi uno sfizio, sono rimasto molto soddisfatto del prodotto finale,solo che ora ho voglia di cambiare, ormai sono inguribile, ho voglia di provare qualcos'altro..Sono tentatato dal nuovo iPhone 3Gs...
Per cui, sto cercando dei nuovi genitori a cui affidare questo bambino COme potete vedere dalla foto è completamente nuovo, ho una cura maniacale per i telefoni, non ho neanche un minimo graffio, sempre tenuto nella custodia HTC in dotazione, mi sono divertito a giocare con qualche applicazione giusto per provare Android (molto carino davvero)... Non ho mai effettuato processi per sbloccarlo, come root e quant'altro..quindi è ancora da svezzare Fornisco tutta la dotazione originale, dal caricabatterie al cavo dati USB (scusate ma in foto mi sono dimenticato di inserirli haah ), compresa Microsd da 8gb "COMPRESO SCONTRINO" Il prezzo è di 320€+ss (pacco celere 1 plus) (Purtroppo non posso trattare perchè il telefono è veramente nuovo ha poco più di un mese di vita) Per chi fosse interessato (Consegna a Mano SOLO SU ROMA GRATUITA) dato che sono di Latina, mi ci vuole poco, giusto per venire incontro a qualcuno!!! PS: Ci tengo a precisare che: Non accetto scambi di nessun tipo Preferisco non limare il prezzo Inoltre esigo massima serietà nella trattativa dato che sarete ricambiati con la stessa moneta! ![]() Fotuzze: ![]() ![]() ![]() ![]() Non mi rimane che salutarvi e augurarvi buona serata... Grazie Antonio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
CODA
300 spedito con posta celere 1 (10€) lo prendo subito. Fammi sapere!!
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi ![]() Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! ![]() Ultima modifica di Mipela : 01-07-2009 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se mi includi la spedizione con posta celere 1 va bene
![]() quindi 320€ tutto compreso
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi ![]() Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
2 settimane fa ho spedito un nokia n96 e ho dovuto tirar fuori 15,40€ di spedizione perchè non passava come posta celere ed io tutto convinto che passasse..e vabè ![]() Accetto ma questo patto però...Se me la passano come posta celere 1 plus (da 10€ ok) altrimenti spedisco con l'ordinario Pacco 3 (se non erro)... A te la parola per replicare e proporre cose diverse...va bene no? ![]() per il pagamento va bene Postepay? così concludiamo in un giorno, mentre te la mattina carichi la carta, il pomeriggio alle 14 circa (appena esco dall'ufficio) spedisco in posta centrale, tanto è a due passi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per me va bene 320€ con postacelere 1.
Semplicemente per spedirlo con postacelere 1 le tre dimensioni (altezza larghezza e profondità non devono superare gli 80 centimetri, e il tutto non deve pesare oltre 3 kg. Forse hai fatto il pacco piu' grande e piu' pesante in precedenza
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi ![]() Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
dato che ci sono solo 3 dimensioni (mi pare) ho scelto quello medio per l'n96 e c'entrava diciamo con qualche avanzo...ma la scatolina del Magic è veramente minuscola, molto più piccola di quella dell'iPhone quindi dovrebbe passare e poi peserà 200g ![]() Sentiamoci in Pm per lo scambio dei dati allora...(sempre se sei d'accordo) ![]() Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti mando pm
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Informo i moderatori che è possibile chiudere la discussione, in quanto ho trovato un nuovo genitore per il mio Htc Magic
![]() é stato un piacere, una delle vendite più veloci che abbia fatto ahah ![]() Grazie a tutti Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
eheh confermo l'acquisto.
Grazie anche a te, attendo il numero di spedizione. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
che dire!!
Non ho mai trovato un venditore cosi disponibile!! Telefono ultraperfetto!!! Faremo di nuovo affari insieme sicuramente!!! per ora grazie!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.