|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Meolo (VE)
|
[VE/TV + SPED.] Cerco netbook
Ciao a tutti, cerco un netbook con le seguenti caratteristiche:
Preferirei NON un EEE. Display da 9'' a 12'' Preferisco HD normali, non SSD. Deve avere per forza la scheda Wireless. Non chiedo dei missili in fatto di prestazioni, basta che sia silenzioso, in modo da tenerlo acceso anche la notte in camera, che sia stato tenuto bene e sia perfettamente funzionante. Preferito lo scambio a mano per verificarne l'effettiva funzionalità. Zona VENEZIA - TREVISO e dintorni, eventualmente posso muovermi di un 100/150km oltre la mia zona. Se spedite non tengo in considerazione utenti con pochi post e poche trattative sul forum. Garantita massima serietà e affidabilità. Budget di spesa: 200€ Entro qualche giorno dovrei concludere due trattative qui sul forum e avere i soldi necessari a comprarlo. Se fate offerte e io accetto sappiate che non pago all'istante ma entro qualche giorno... A voi le offerte (considerate che su trovaprezzi un Acer Aspire ONE A110 da 9'' lo si trova a poco più di 200€ ![]()
Ho concluso positivamente con: highload46 - hurricane69 - engiel - Lord Nickel - gabri87 - balillamd - frantz26 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dato che non riesco a ricordarmi tutti i post che ho fatto nei vari thread, per evitare che mi sfugga qualche vostro messaggio importante, scrivetemi un pm così mi arriva una mail ^^ Ultima modifica di Mr SaJaN : 28-08-2009 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Carinola (CE)
|
ciao, vedi se può interessarti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2025142 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
io ho un SAMSUNG NC10 ma lo vendo a più di 200, se ti puo interessare, é praticamente nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
acer aspire one 9'' con modem 3g
Ciao ti propongo un acer aspire ona 100x usato pochissimo ancora in garanzia di un anno e 5 mesi. ti allego le caratteristiche.200,00€ Se ti interessa scrivi in pm. Che ti mando foto e quant altro.
Luca ACER ASPIRE ONE A110-BGB Codice 5928B - Rif. Orig. LU.S070B.002 Acer Aspire ONE A110-BGb - Atom N270 / 1.6 GHz - RAM 1 GB - HDD 16 GB SSD - GMA 950 Dynamic Video Memory Technology 3.0 - modem cellulare ( UMTS, HSUPA, HSPA ) - WLAN : 802.11b/g - Win XP Home Caratteristiche Dettaglio Tecnico Descrizione Prodotto Acer Aspire ONE A110-BGb - Atom N270 1.6 GHz - 8.9" TFT Dimensioni (LxPxH) 24.9 cm x 17 cm x 2.9 cm Processore Intel Atom N270 / 1.6 GHz RAM 1 GB (installati) / 1.5 GB (max) - DDR2 SDRAM - 533 MHz ( 1 x 512 MB + 512 MB (integrati) ) Controller grafico Intel GMA 950 Uscita audio Scheda audio Garanzia del produttore 1 anno di garanzia Peso 1 kg Localizzazione Italia Batteria Ioni di litio Memoria cache 512 KB - L2 Disco rigido 16 GB unità disco stato solido Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition Dispositivo di input Tastiera, touchpad Schermo 8.9" TFT 1024 x 600 ( WSVGA ) - Colore 18 bit - CrystalBrite Tipo di sistema Netbook Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Lettore di schede Sì Wireless NIC Acer InviLink 802.11b/g Durata (max) 3 ora/e Telecamera Notebook Integrata - 0,3 Megapixel Banda larga wireless (WWAN) GSM, GPRS, UMTS, EDGE, HSUPA, HSPA Tecnologia di allocazione memoria Dynamic Video Memory Technology 3.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.