|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[CZ+Sped.] Vendo XBOX 360 Arcade "Jasper" + 2°Controller Wi-Fi + Cavo Hdmi + 8 Giochi
Vendo XBOX 360 Arcade "Jasper" + 2°Controller wi-Fi + Cavo Hdmi + 8 Giochi
La console l' ho acquistata a Febbraio 2009 posizionata in sala è stata utilizzata c.ca 20 gg in 2 eventi di 10 gg l' uno (Aprile e Giugno) quando è venuto mio nipote a trovarmi. Per farvi un idea, le duracell inserite allora non le ho ancora scaricate. Manualistica e cavo AV e adattatore ancora sigillati! Pensavo di giocarci di più quando ero solo, ma l' età avanza.... E' immacolata, non registrata, mese Live ancora usufruibile ed è una Jasper. ![]() ![]() ![]() Ma veniamo al dunque : 1 Scatola originale con i suoi componenti in dotazione (Console, Controller wi-Fi, Gioco Arcade, Alimentatore e suo cavo, Cavo AV ed Adattore scart). 2 Secondo controller Wi-Fi Orginale con suo blister 3 Cavo Hdmi 1.3 2mt GBC (Blocco Console 190€ + SS) A questo aggiungo 8 Giochi 1 - I Simpsons 2 - Lego Indiana Jones 3 - Colin Mcrae Dirt 4 - Burnout Paradise The Ultimate Box 5 - Prey 6 - Project Gotham Racing 3 7 - Sega Superstars Tennis 8 - Smack Down vs Raw 2007 (Blocco Giochi 60€ + SS) Blocco Totale 250€ SPESE INCLUSE NB Qualora vendessi il Blocco Giochi allora potrei vendere il blocco console, quindi precedenza al Blocco Totale. - Possiedo scontrini - Precedenza a Blocchi - Non Scambio - Pagamento Postepay - E' in vendita anche altrove - Code brevi
![]() Ultima modifica di High Speed : 29-06-2009 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda solo console+hdmi+ali.
Vengo a conoscenza del fatto che il venditore è sospeso fino al 26 giugno. resto quindi in coda fino a sue notizie qui sul thread ![]() Ultima modifica di Siriello : 21-06-2009 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda primo blocco
1 Scatola originale con i suoi componenti in dotazione (Console, Controller wi-Fi, Gioco Arcade, Alimentatore e suo cavo, Cavo AV ed Adattore scart). 2 Secondo controller Wi-Fi Orginale con suo blister coda a Console 170 spedito per questo elenco Ultima modifica di peppinuzo : 23-06-2009 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
A nome dell'autore del 3d (mio amico) comunico che l'offerta di peppinuzzo non interessa.
A Siriello invece Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
|
Ciao, valuti scambio con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27710954 più un mio conguaglio?
Sarei interessato alla sola console più un joypad. Niente del resto. A presto
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^ Find me on www.nerthase.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato al blocco totale mandami in pm un tel che ti chiamo eventualmente si chiude
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Rieccomi
Allora chiedo scusa a tutti, ma dopo aver aperto questo Thread sono stato sospeso 5 gg per un quote di troppo in un' altra sezione....
Tornando in topic, ho abbassato il prezzo del blocco totale e del blocco giochi, a cui vanno le mie priorità di vendita. Sotto con le offerte, ricordo che la console è immacolata, 5 mesi di vita, ma usata in tutto meno di un mese... con le Duracell non ancora scaricate!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uppp
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
se smembri, interessato alla sola console + alimentatore (quindi niente accessori o altro).
Se per te va bene, fammi sapere quanto vorresti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma quando dite "console + alimentatore" (come mi aveva detto siriello + hdmi) intendete quindi, non la scatola così come acquistata, ma proprio fisicamente i 2 pz console + alimentatore e basta?
Se è così, no, non smembro sicuramente. Ciao. ![]()
![]() Ultima modifica di High Speed : 28-06-2009 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
intendevo proprio questo.. ok fa niente
![]() buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up up
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
sono in coda per la sola console cioè per tutti gli accessori inclusi nella confezione al momento dell'acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
il blocco sarebbe : 1 Scatola originale con i suoi componenti in dotazione (Console, Controller wi-Fi, Gioco Arcade, Alimentatore e suo cavo, Cavo AV ed Adattore scart). 2 Secondo controller Wi-Fi Orginale con suo blister 3 Cavo Hdmi 1.3 2mt GBC (Blocco Console 190€ + SS) Tu vorresti solo il Punto 1?
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
si esattamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Vediamo come si evolve la situazione... la precedenza è per i blocchi.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
In chiusura con Digital attendo Bonifico per Spedizione.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
bonifico effettuato e contabile inviata e spedisci domani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Vendita conclusa
Spedizione avvenuta,
lettera di vettura e foto imballaggio interno fornite via email. Ora attendiamo entrambi, io di incassare importo bonifico e lui di arrivo spedizione.
![]() Ultima modifica di High Speed : 03-07-2009 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.