|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
alito mortale
sono in aereo e credo di essere capitato accanto alla persona con l'alito più pestilenziale mai esistita sulla terra.... vi giuro, mi sto sentendo male. Ma la gente non si rende conto? Una lavata di denti pareva brutta? E chi regge per altre 1268 miglia in queste condizioni? Che cavolo posso fare, offrirgli una mentina o gli aizzo contro la hostess?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
tra poco vi serviranno uno snack dopo averlo mangiato vedi se hai un chewing gum da offrirgli (ovviamente ne prendi uno per te e poi con cortesia gli chiedi se ne vuole uno).
Ti capisco... certi colleghi (ma anche colleghe) cinesi mi stendono a volte ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no qui gli snack non li danno... in compenso le bevande sono gratis e a volonta'
..ora quasi quasi glielo ordino a tradimento approfittando del fatto che si e' allontanato... glieli regalo volentieri 3 dollari di carta di credito per sopravvivere ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la notizia buona e' che e' appena tornato e ha preso del cibo... la cattiva e' che lo accompagnera' pure con del vino
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
son solo 1200 miglia... resisti
![]() oppure ubriacati anche tu così l'alito pesante del vicino sarà l'ultimo dei tuoi pensieri ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'odore di quello che era nel panino ha offuscato l'alitosi
![]() ![]() p.s. mi sa che ora come ora solo chi ha a che vedere col fuso orario posso trovare ![]()
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma che compagnia è che non serve nemmeno uno snack in un volo da oltre 1200 miglia? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
a parte il
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io mi son fatto voli di 12 ore senza il sistema di intrattenimento a bordo (se non il classico, quanto inutile, monitor centrale ogni 5-6 file di sedili che trasmette quello che decide la compagnia aerea) e senza chiudere occhio (invidia estrema per chi riesce a farsi 12 ore di fila ronfando beatamente)... avere accesso ad internet sarebbe la manna in quei casi ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
A volte una tasca gengivale infetta od una carie occulta possono dare all'alito un odore veramente pestilenziale nonostante uno si lavi i denti. Poi ci solo le malattie: Insufficienza renale: alito che odora d'urina Diabete: alito che odora di acetone Insufficienza epatica: alito che odora di putrefazione Malattie polmonari ecc. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
chi nu cagnu muort pisciate in t'alitalito
![]() ma come fai a connetterti dall'aereo? C'è la connessione wifi lì? ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma soprattutto si paga ?
in che classe sei ? si vedono anche le partite in streaming ? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
che serio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prezzo ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari solo 1200... la tratta era N.Y.-L.A. ![]() Comunque la compagnia era la Virgin America, diciamo che da una parte da mangiare non ti danno nulla (se non a pagamento - prezzi onesti cmq), dall'altra puoi prendere quante bevande vuoi, che ordini comodamente dal touchscreen che hai di fronte e che ti vengono prontamente serviti dal personale di bordo... sinceramente tra la cagatina da mangiare e da bere e il bere ad libitum preferisco la seconda, anche perche' se vuoi andare a risparmio da mangiare puoi sempre portartelo, da bere invece no...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ehmmm airbus non è una compagnia aerea ma una ditta che produce aeroplani
![]() Al massimo sarà qualche compagnia aerea che utilizza un ben preciso aereo airbus con uno specifico allestimento ad offrire il servizio. Detta così è come dire "sulla renault è incluso nel prezzo il tettuccio apribile" quale renault? che cilindrata? che allestimento? Ad esempio credo che alcune compagnie per le classi business e first diano questo servizio, personalmente non ho mai visto nessun collegato ad internet nei miei voli in economy su airbus 340-300 o -600 lufthansa ad esempio (magari ci fosse ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho scambiato l'azienda per la compagnia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.