|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scheda madre e dissipatore intel stock, si è un pò piegata!
Ciao a tutti,
ho montato il dissy intel originale su una gigabyte socket 775... Come al solito si deve pigiare molto con conseguente mia perdita di 10 anni di vita al piegarsi notevole del pcb della scheda madre... Qusta volta però ho notato che la pcb dopo della procedura è rimasta leggermente piegata ![]() Ho fatto vari test e non noto danni in quanto il sistema gira correttamente.. ma io mi domando, fa niente che è un pò piegata la mobo? Possibile che alla Intel facciano questi sistemi di fissaggio veramente ridicoli?? molto figo invece il dissi stock degli ultimi AMD con dissi grande e 4 headpipe in rame ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Quote:
Cmq se il pcb è rimasto leggermente piegato è per colpa dei fori della mobo o del dissipatore che non sono perfettamente allineati. Normalmente quelli della mobo hanno interessate leggermente più largo. A volte si risolve ruotando il dissipatore, cercando la posizione che meglio si presta, altre volte si cambia il dissi e altre volte ancora non si risolve nulla. Cmq non è preoccupante, a meno che non sia piegata a bestia. Ho la stessa situazione da 2 anni... mai problemi. Concordo con te per il dissi originale del phenom 2, veramente fico... bello si |
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
Ma di quale Dissi AMD parlate? Non sapevo che il PhenumII avesse un dissi Stock ad Heat Pipe!!1
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
si è quello.. tra l'altro è lo stesso che ho visto in un amd x2 black edition
#6 |
|
Mazza, si sono evoluti in AMd
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.