|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ha le capacità, ma non si impegna
Mio fratello è praticamente nato sui computer, dato che ha 22 anni e il primo pc che comprammo fu il commodore 64, e lui ai tempi doveva avere tipo tre anni...
![]() ...mi scrive sul paint perché ho installato OpenOffice invece di Office ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
![]() Mi manca quella frase, però...aaah i bei tempi della scuola ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
ho pensato subito a quella cosa
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
blocco note troppo complicato?
![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
post it?
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
![]() La frase è una delle più odiose...non la sopporto... Se uno è bravo l'impegno è compreso nel pacchetto,non è a parte. Questa è la frase che m'ha fatto iniziare di merda l'università. Grazie a chi l'ha inventata e a chi me l'ha detta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Premesso che ovviamente l'impegno ce lo dovevo mettere io.
Sono stato il tipico esempio da poco sforzo massimo risultato. Mai un debito formativo,85 alla fine del discorso. Però accorgerti a 20 anni che non hai mai studiato...beh,è un pò tardi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
imho è un modo per dire che, tornando 40 anni indietro, ci sarebbe stato da bocciare. ma, dato che siamo nel 2009, ...
(e non lo dico contro il fratello di Ja]{|e, beninteso)
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per me dalle elementari all'università è stata tutta una parabola progressivamente discendente:
Alle elementari ero il migliore della classe, alle scuole medie uscii con DISTINTO perché non riuscivo a digerire la matematica, al liceo classico superai a giugno i primi due anni (4^ e 5^ ginnasiale) con tutti 6 e 7, ma poi entrai in crisi nel triennio successivo e fui rimandato due volte (2 e 3 materie) superando poi gli esami di riparazione a settembre (ma li superavano sempre quasi tutti.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io sono alla triennale e sono al sesto anno d'iscrizione, vorrei chiedere la tesi ma non so quando riuscirò a prendermi 'ste 4 materie ch mi mancano e soprattutto non so COME si chiede una tesi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
se non hai idea, fatti un giro da alcuni prof e fai come sopra: chiedi argomenti, modalità di lavoro (laboratori, compilativa, ecc.) e tempistiche
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
a economia erano 12 all'anno da dare..in tre anni mi sembrano un po' pochi, ma forse dipende dalla facoltà...cosa fai?
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
beh ingegneria è difficile, se ne laureano pochissimi in corso, quindi anche se messo male mi sa che sei nella media dello studente di ingegneria...
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Spero di finire la triennale e poi di muovermi. Odio i libri,preferisco la pratica...è un mio limite. Ci sarebbe da aprire un thread sull'idea che ho io dell'uni. Fatto sta che ad OGNI esame mi riduco a studiare sempre all'ultimo momento nei modi meno opportuni. Sto intorno al 23 di media,manco tanto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.