|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
prendere un iphone 3Gs in USA
salve a tutti,
una mia amica sta parte per un mese negli States e vorrei farle prendere un iphone 3Gs per me. Vorrei sapere se qualcuno sa se ne vendono già sbloccati per l'italia, mi andrebbe bene anche un 3g, comunque va anche a New York qualcuno sa dove trovare qualche iphone?? graziee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ho visto in un altro tread che vendono iphone solo con il contratto, dite che si riesce a trovare qualcosa di usato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
credo che per ora sia un problema trovare il 3gs dagli states. Di 3G usati ne trovi a pacchi sulla baia...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Sono stato appena in USA e credimi, trovare i 3G non e' cosa affatto semplice.
AT&T ha "blindato" i terminali e quindi se trovi qualcosa di sbloccato ti chiedono un botto di dollari e secondo me alla fine dei conti non e' che valga poi cosi la pena.... comunque se spulci anche sul sito craiglist.com diviso per stati alla fine qualcosa di interessante la puoi trovare ma ti serve tempo e pazienza dedicati esclusivamente alla ricerca se no a new york prova nei vari negozi di elettronica che ultimamente vedendo l interesse degli europei per l iphone si sono organizzati offrendo il telefono gia' sbloccato ma sappi che non e' proprio cosi economico. Spero esserti stato d aiuto. ciao ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.