Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2009, 17:17   #1
jluk
Member

L'Avatar di jluk

Iscritto dal: Sep 2008
Città: verona
[vr+ss] vendo THERMALTAKE DUORB (blue led)

in ottimo stato, acquistato qui su forum
comprensivo di tutte le viti e dissipatorini stick per la ram.. chiedo 25 spedito.
precedenza a mano
ciauz

Ultima modifica di jluk : 26-04-2009 alle 19:41.
jluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 17:35   #2
jluk
Member

L'Avatar di jluk

upp!

ps pagamento su postepay o preferito paypal
Old 26-04-2009, 19:41   #3
jluk
Member

L'Avatar di jluk

prezzo rivisto, up!
Old 27-04-2009, 13:45   #4
jluk
Member

L'Avatar di jluk

up!
Old 28-04-2009, 15:02   #5
jluk
Member

L'Avatar di jluk

Old 28-04-2009, 16:29   #6
xilly
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
coda a mano
si riesce a montare su una 4850 della sapphire?
i dissi della ram sono stati utilizzati
xilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 19:41   #7
jluk
Member

L'Avatar di jluk

Quote:
Originariamente inviato da xilly Guarda i messaggi
coda a mano
si riesce a montare su una 4850 della sapphire?
i dissi della ram sono stati utilizzati
da sito THERMALTAKE : "
Universal Design for NVIDIA & ATI Graphic card
....
- Compatible for : ATi X1950/1900/1800/HD 3870
4850 Series VGA Card. " ..quindi si..
i dissi sono stati utilizzati, non tutti ma l'adesivo fa ancora il suo lavoro in quanto per levarli dalla mia 8800gt c'è voluto il cacciavite
sentiamoci in pm..
Old 28-04-2009, 20:14   #8
jluk
Member

L'Avatar di jluk

duorb venduto. consegna domani mattina a mano. ciau
Old 30-04-2009, 19:09   #9
jluk
Member

L'Avatar di jluk

prego un moderatore di leggere:

lo scambio è avvenuto secondo i termini concordati, tralasciando la mia dimenticanza di fornire i dadi di fissaggio restati a casa che sarebbero stati consegnati in un secondo momento, si è ora profilato un problema..
ossia risulta a xilly impossibile fissare l'oggetto in questione alla sua VGA poiche il suo modello è piu piccolo (da quanto ho capito) del modello di HD4850 normale e i condensatori su di essa non ne permettono l'aggancio corretto.

prima dell'acquisto gli avevo confermato controllando sul sito TT che il duorb risultava compatibile con il modello HD 4850.. che si fa'? devo prendere indietro il duorb e restituire i soldi o lo scambio è stato fatto e bella che finita?

grazie, cordiali saluti, luca.
Old 30-04-2009, 23:24   #10
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Ti conviene segnalare in modo che venga visto dai mod.
Da come la metti se sul sito c'è scritto che è compatibile e la sua VGA non ha il PCB standard il problema non ti riguarda.

E' anche vero che visto che è a Verona e che si tratta di 20€ se non di meno, potreisti anche riprendertelo indietro se te lo consegna nelle stesse condizioni.
Ma questa è solo una tua decisione dato che il tuo prodotto è conforme a quanto indicato nella vendita e che spettava a lui informarsi meglio.

Per come la vedo io,che non sono un mod ma che ho fatto molte trattative, hai il diritto di non accettare il reso ma hai la possibilità di fare un favore ad un utente del forum che sicuramente renderai felice e che potrebbe prendere altra roba da te in un'altra occasione.

Ciao.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 10:26   #11
jluk
Member

L'Avatar di jluk

Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Ti conviene segnalare in modo che venga visto dai mod.
Da come la metti se sul sito c'è scritto che è compatibile e la sua VGA non ha il PCB standard il problema non ti riguarda.

E' anche vero che visto che è a Verona e che si tratta di 20€ se non di meno, potreisti anche riprendertelo indietro se te lo consegna nelle stesse condizioni.
Ma questa è solo una tua decisione dato che il tuo prodotto è conforme a quanto indicato nella vendita e che spettava a lui informarsi meglio.

Per come la vedo io,che non sono un mod ma che ho fatto molte trattative, hai il diritto di non accettare il reso ma hai la possibilità di fare un favore ad un utente del forum che sicuramente renderai felice e che potrebbe prendere altra roba da te in un'altra occasione.

Ciao.
grazie del consiglio ma sai com'e.. non metto in discussione la tua preparazione in materia ma attendo una conferma da un mod... grazie ancora
Old 26-08-2009, 11:39   #12
Quiksilver
Senior Member

L'Avatar di Quiksilver

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
ancora disponibile?
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 15:56   #13
gionny8
Senior Member

L'Avatar di gionny8

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Mercogliano(AV)
se disponibile lo prendo io a 20 euro per la 8800 gts ciao fammi sapere veloce

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian