|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Come collegare un monitor VGA ad una presa scart??
Come da titolo,vorrei connettere un monitor VGA ad un ricevitore digitale terrestre munito esclusivamente di uscita scart,come posso fare?
esistono in commercio degli adattatori? Com'è la qualità delle immagini? Se possibile potete postarmi un link o inviarmi uno schema elettrico per costruire l'adattatore? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Visto la complessita dell' adattatore non ti conviene costruirlo , ma ti conviene comprarlo gia pronto .
In commercio esistono vari tipi di adattatori da scart a vga , basta che fai una ricerca su internet e trovi vari modelli , vai su google e cerca adattatore scart vga . Evita i modelli a basso prezzo che non valgono niente , il costo di un dattatore serio varia tra i 50 e i 100 Euro . I modelli variano a seconda della risoluzione che ti serve per il tuo monitor , quindi devi sceglierlo a seconda del monitor che utilizzi . Io ho provato un modello dell' acer ax120 tv , su un monitor crt a 1024x768 e l' immagine e buona anche se si vedono piccoli difetti , magari se scegli un adattatore poi chiedi a qualcuno la recensione di quel modello esatto . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Grazie ale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.