|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
aggiornamento driver (dubbio)
ho formattato un pc prima di farlo ho scaricato dal sito nvidia i driver aggiornati della scheda madre il pachhetto nforce per vista 32 bit ed è indicato è composto di 8 elementi ma una volta installato si vede che al suo interno ci sono anche i driver per le schede video ma sono più vecchi rispetto agli ultimi il sistema ha uno sli con due 8800GT
la mia domanda è: se vado a sostituire solo i driver della schede video può creare problemi visto che non fanno parte di quel pacchetto nforce una sorta di conflitto o incompatibiltà? grazie Ultima modifica di matot : 23-06-2009 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
secondo me puoi installare il pacchetto escludendo i driver video. Quindi, quelli, li puoi scaicare dal sito nvidia prendendo la versione più aggiornata
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Prendo spunto da questa discussione... per non aprirne un'altro che avrebbe lo stesso titolo :
Ma è normale che una volta disinstallati i driver ATI e durante l'installazione degli stessi a me spunta fuori la protezione dei file di windows che mi dice di ripristianare un file dal CD di XP ??!?!?! Poi se inserisco il CD non me lo riconosce e se do annulla mi dice che cosi facendo mi conserva il file ma con rischio di instabilità del sistema !!! Ma si installano bene o no poi questi file ?!?! Sto ca22o di sistema operativo non ti dice nemmeno qual'è il file in questione... ma vaffac**o microzozz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
forse cancellerà i file dei driver di win...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ragazzi/e buonasera,sn nuovo di queste parti ma ho urgentemente bisogno di aiuto prima di compiere un gesto insano ed uccidere il mio pc.
Spero questa sia la sezione giusta dove chiedere aiuto. Possiedo un notebook Toshiba Tecra M9 con scheda video Mobile Intel(R) 965 Express Chipset Family RAM 2G Sistema operativo XP Pofessional SP3. Ho scaricato tutti i driver possibili x la scheda video ma nn riesco ad istallarli,mi esce la scritta: "Il driver ke si sta cercando di installare nn è convalidato x il computer in uso.Richiedere il driver corretto al costruttore del computer.L'istallazione verrà interrotta." Quelli scaricati dal sito della Toshiba li installa ma sn vecchi ed io vorrei aggiornarli,mentre quelli scaricati dal sito Intel nn li installa. Qualcuno saprebbe cortesemente dirmi dv posso trovare quelli adatti? Vi ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
Non credo ti servano driver aggiornati e probabilmente manco ci sono, se non giochi (e non credo si possa giocare con una integrata) aggiornare nn serve a una cippa
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Spiego:
I driver aggiornati esistono, sul sito intel, ma nn li installa. Poi, in precedenza, avevo un Tecra A9 con la stessa scheda video ma sistema operativo nn originale e riuscivo ad installare driver nuovi ed anche a giocare più o meno decentemente, anche se il pc era meno potente. Ora invece...Nn c'è nulla ke posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.