|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
(TO) Vendo joystick x Ps3 + Metal Gear Solid 4
Come da topic vendo :
1) Joystick per ps3 perfettamente funzionante più il suo cavetto usb per la ricarica. 2) metal gear solid 4 in perfette condizioni. Preferirei vendere in blocco e possibilmente con ritiro a mano a Torino. Per il pagamento va benissimo postpay o eventualmente contanti alla consegna. Mando foto agli interessati! P.S per chi invece volesse smanettare un po sulla ps3 rotte e sul problema del led giallo rosso vendo pistola termica (più valigetta) piu cacciavite tork (essenziale per la vite della ps3) a 20 euro. Ultima modifica di stecco222 : 22-06-2009 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io sarei interessato al joystick, pero nn sono della zona e non compro tutti e due perchè il gioco ce l'ho gia...a quanto venderesti solo il pad? non ha la vibrazione giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
quanto vuoi per il blocco da regolamento devi mettere il prezzo nel topic di vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao come detto preferirei vendere in blocco, per quanto riguarda il prezzo oggettivamente non saprei... pensavo sui 60 euro il blocco.
Non sono informato sui prezzi per cui fate offerte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Coda a mano per il joypad PS3 sempre se smembri...
Aspetto info sul prezzo. Il joypad è il sixaxis o il dualshock3?
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro... Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
ti interesserebbe scambiare MGS4 con Fallout3? Sono di Torino anche io.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
offerta in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il joystick è la versione senza vibrazione! Non accetto scambi solamente pecunia.
Preferirei vendere in blocco per adesso, e possibilmente con scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se cambi idea e smembri io sono interessato per il joypad con scambio a mano.
Ciao.
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro... Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vendo l accoppiata joystick piu gioco a 50 euro consegna a mano a Torino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Joystick venduto... Mgs4 ancora disponibile prezzo 29 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
25 spedito e lo prendo io
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.