|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[av+sp] Vendo Nas My Book World Edition 1tb - hd di rete. Nuovo
Vendo questo hd di rete che ho acquistato 1 mese fà, l'ho preso per levarmi uno sfizio, ma ora mi hanno regalato un hd da 1tb usb e ho visto che alla fine dei conti il nas non lo uso, quindi ho deciso di venderlo.
E' nuovo nuovo, sarà stato acceso si e no 2 giorni. Confezione perfetta con la garanzia di 2 anni e tutto il resto. Insomma come prenderlo in negozio. Vendo a 130 euro più spedizione. Prezzo intrattabile perchè è proprio nuovissimo, usato 2 giorni scarsi. è questo: http://www.wdc.com/IT/products/products.asp?driveid=586 gli si può accedere da qualsiasi parte del mondo in remoto tramite il software MIONET che offri il servizio gratuitamente a vita sull'unità. E' silenziosissimo, anche quando è in funziona sembra spento.. e dopo un po se ne va da solo in standby e si spegne proprio, se poi lo cercate lui si riaccende.. idem per MIONET, se lo cercate da qualsiasi parte del monto lui si riaccende, eccezionale. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, ve lo garantisco perfetto come da negozio. Massima serietà, credetemi a chi serve è un affare. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
è il modello con la luce blu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda se limi!
tipo 120 spedito chiudiamo oggi pomeriggio! (se puoi postare un paio di foto te ne sarei grato!) alè ![]()
ho concluso in modo impeccabile con: PICKWICK85 (assassin's creed) - aelxuccio (heavenly sword) - rambo87@ (chillstream) - paperopazzo (f1) - malamba (uncharted/pes2008) - letmealone (notebook compaq) - dusk (TomTom One) - cappej (devilmaycry4) - vegetassj (nbastreet homecourt) - perfavore83 (gtaIV) - armidina89 (mgs4) - piccipucci (ipod30gb) - Micoud (burnout paradise) - fabiuscom (bioshock) - superpepe (street fighter 4) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
non lo vendo più, si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
guarda che la mia offerta non era male....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ho concluso in modo impeccabile con: PICKWICK85 (assassin's creed) - aelxuccio (heavenly sword) - rambo87@ (chillstream) - paperopazzo (f1) - malamba (uncharted/pes2008) - letmealone (notebook compaq) - dusk (TomTom One) - cappej (devilmaycry4) - vegetassj (nbastreet homecourt) - perfavore83 (gtaIV) - armidina89 (mgs4) - piccipucci (ipod30gb) - Micoud (burnout paradise) - fabiuscom (bioshock) - superpepe (street fighter 4) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ti ringrazio per l'offerta ma mi serviva proprio un nas, e quello fà anche la sincronizzazione con il time capsule...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
si si lo so, anche se ancora non so se userò quella funzione.... in wifi con il notebook non so ma mi sembra un po di massacrarlo con quel coso che aggiorna ogni ora... potevano fare 1 volta al giorno...ogni ora mi sa di esagerato... sta sempre a frullare praticamente...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.