|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ner_29434.html
Contrazione del mercato PC secondo Gartner, con il 2009 che farà segnare meno consegne rispetto all'anno precedente. E Windows 7 potrebbe non aiutare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
A questa frase:
Per quanto riguarda i professionisti, invece, crediamo che l'adozione del nuovo sistema operativo sarà rimandata di un anno almeno, fino a quando non vi sarà la garanzia di pieno funzionamento con tutte le applicazioni io aggiungerei: e fino a quando non sapremo, noi professionisti, se dovremo morire di fame o potremo tirare avanti in una nuova economia. Cominciamo a dirlo che la cosa si stà facendo pesante per la piccola e media impresa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
|
E' una crisi totala, convienen buttarsi dalla finestra e farla finita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sarà... io ho dovuto fare una ristrutturazione in casa e muratori e idraulici vogliono decine di migliaia di euro, praticamente mi applicano tariffe intorno ai 50 euro l'ora. Io dico che se avessero bisogno di lavorare si accontenterebbero di meno! E senza contare che un paio di imprese si sono rifiutate di farmi il preventivo perchè non hanno tempo per farmi il lavoro!!!
Ultima modifica di magilvia : 26-06-2009 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Per quanto rigauarda le aziende che non hanno avuto "tempo" di farti i lavori, sappi che si smuovono solo per lavori grossi e quindi di una certa incidenza economica, non certo per un lavoro medio di qualche decina di migliaia di euro..... ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() Ultima modifica di JohnPetrucci : 26-06-2009 alle 11:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
""A meno che Microsoft decida di costruire una pesante campagna di marketing a supporto di Windows 7, noi pensiamo che i consumatori adotteranno il nuovo sistema operativo solo quando decideranno di comprare un nuovo PC o di rimpiazzarne uno vecchio. Per quanto riguarda i professionisti, invece, crediamo che l'adozione del nuovo sistema operativo sarà rimandata di un anno almeno, fino a quando non vi sarà la garanzia di pieno funzionamento con tutte le applicazioni"
Mai parole più ovvie e al contempo più sagge! Chi è quel pirla che spende per sport 120€ (i prezzi sono di ieri e 50€ è solo l'up da vista gino a luglio)per cambiare il sistema operativo per fare un regalo a microzozz? Idem per le aziende che si ritroverebbero ad upgradare molte licenze contemporaneamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
diciamo che per me ci sara' un -20% almeno..dire anche 25
Ps:se 7 funziona come la Rc allora stiamo messi proprio male, il ritorno del bsod! nessuno ha ancora capito che il pc si cambia quando è rotto
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Per quanto riguarda l'evasione, con il fatto delle detrazioni fiscali ora è diminuita (e cmq io non voglio nero). Inoltre i 50 euro sono più iva!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
waaa addirittura!!!
Waaaa addirittura Asa60????? La vita vale molto più del denaro e del benessere economico dai........magari un pò la gente cambierà dopo tutte queste belle mazzate.......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.