|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Che diavolo è successo?!
Ciao a tutti.. Stamattina accendo il pc, e all'improvviso durante una normalissima navigazione su internet sbam, lo schermo si presenta così.. è un problema penso di scheda grafica, dato che il problema aumenta al trascinare degli oggetti, o comunque quando si compie quelcosa che determini un intervento della scheda grafica.. per esempio quando scorro le pagine il giallo si fa più fitto etc.. Che può essere? Aggiorno i driver?
http://img37.imageshack.us/img37/1333/64294943.jpg http://img44.imageshack.us/img44/7662/68543021.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq si sembra un problema di scheda grafica (di solito son le memorie).Prova ad abbassare la freq delle memorie e vedere se il discorso cambia (anche se mi pare una situazione da rma visto che ti fa queste bande gia in 2d)
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Comunque ho notato anche un'altra cosa dopo un riavvio.. Il pc arranca tantissimo, si blocca di continuo, appena lo accendo, carica l'account di XP e sbam si inchioda.. La cosa inizia a diventare abbastanza preoccupante.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Va in schermata blu? Che errore riporta?
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
nono, niente schermate blu o errori.. semplicemente si inchioda appena carica l'account.. la freccia si muove ma tutto il resto è bloccato.. neanche il task manager parte.. ora scrivo da un altro pc chiaramente EDIT: scusate il doppio post.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
bene, e ora il problema si manifesta a periodi.. alcuni giorni va bene, altri ritorna tutto a bande..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.