|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
portatile acer
Ciao a tutti, ieri mentre utilizzavo il portatile ho sentito un rumore come se qualcosa strisciasse, stavo ascoltanto una canzone e la riproduione si interrompeva ogni secondo, il led del caricamento era fisso, tant'è che ho dovuto togliere la corrente.
all'accensine è uscito che qualche modifica software\hardware impediva il corretto funzionamento, e dopo operatyng sistem not found disk failure, avendo tolto di nuovo la corrente si è bloccato sulla schermata del sistema operativo entra nel bios ma non da la possibilità di formattare. Da quando è stato acquistato faceva un rumore che sembrava come quando si stappa il tappo da una bottiglia di spumante, ieri lo ha fatto molte volte. C'è la poossibilità di recuperare quei pochi dati che c'erano ? quanto costa farlo funzionare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
qualcuno potrebbe rispondere ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
prova a premere ripetutamente f8 all'avvio sperando che ti dia la possibilità di entrare in modalità provvisoria...
altrimenti togli l'hdd e lo monti tramite basetta ide /sata tramite usb ad un altro pc e recuperi tutto.... per formattare premi alt+f10 all'avvio e si ripristina la partizione "c" se hai i cd fall tramite cd...
![]() |
#4 |
Member
|
Si blocca un pò all'inizio, ma non consente di andare alla modalità provvisoria si blocca.
La fai facile se chiamo l'acer costerebbe troppo farlo funzionare di nuovo ?, non fa partire neanche i cd all'avvio dopo aver impostato il bios. Ultima modifica di cover2 : 22-06-2009 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.