|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Per i possessori di Soni Vaio :)
Scusate, per i possessori di vaio avrei un problema con il mio pc.
Si e bruciato L hd, l ho sostituito con uno identico, una volta fatto ho provato a fare partire tutto con i dischi di ripristino che avevo creato all'acquisto, con nessun risultato. Quindi mi sono procurato una copia di Windows Vista premium (quella che avevo installata nel pc) l ho installata e tutto ok. Ora mi trovo un problema e vorrei una mano: 1)Ora che ho vista preinstallato, con i dischi di ripristino (2 dvd) posso caricare tutto allo stato iniziale? E sopratutto perchè non andavano prima? non c'è vista nei due dvd? ![]() 2) Volendo sempre con i dischi di ripristino posso anche solo ripristianare quello che voglio io? (es: se ho gia installato certi driver posso installare solo le vecchi applicazioni? 3)Se non posso farlo non trovo in rete le applicazioni che avevo preiinstallato nel pc? (VAIO) 4)Ultima domanda forse un po meno inerente, ho un problema i video es: su youtube si vedono tutti male e quadrettati quale puo essere il problema? - ho installato i driver scheda video presenti nel sito Vaio per il mio pc - Ho installato Flash - K-lite codec pack ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.