|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in casa
|
scelta netbook (dell latitude 2100; dell mini10; samsung nc10)
vorrei comprare un netbook, utilizzo principale navigazione wifi in casa e qualche film in treno.
vorrei uno schermo non troppo piccolo, diciamo 10-11 pollici. Fra le varie opportunjità ci sarebbero il samsung nc10 che da "mediamondo" lo vendono con in aggiunta un banco di ram aggiuntiva, oppure i due dell. il mini10 mi piace moltissimo esteticamente, invece il latitude mi intriga per la presuta robustezza e per la possibilità dello schermo touch. che mi consigliate?? lo schermo touch è una ca**ata, oppure si riesce ad usare?ad esempio non mi dispiacerebbe se si riuscissero ad esempio ad aprire il link con il dito!! grazie a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
L'nc10 è un buon netbook.
Visto che guarderai dei film, se preferisci un 11.6" c'è l'Acer 751h che ha anche molta autonomia. (disponibile con e senza modulo HSDPA) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
mi accodo alla richiesta; quello che mi interessava è soprattutto l'autonomia; il samsung n110 ( nuovo samsung nc10) è una buona alternativa? avete altro da consigliare?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
io ho l'nc10, lo trovo fantastico.
e oggi ho preso un eeepc 1000h per mia sorella. (265€!) non so, io direi tra questi due perchè li ho provati e perchè ad un prezzo decente offrono 10" e batteria 6 celle. ma ce ne sono decine...
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in casa
|
intanto grazie per le risposte...
il dell latitude nessuno lo conosce??? cmq ho eliminato il dell mini, ne ho letto epste e corna... invece si è inserito anche l'asus 1000he
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.