|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...pod_30060.html
Una serie di novità per i lettori multimediali di Apple: iPod touch più economico e performante, iPod nano con videocamera e iPod classic più capiente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
beh l'ipod touch lo pagato 186 xkè era scontato senò veninva 216 adex ne viene 189
di listino |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
Ottimo l'inserimento del ricevitore FM anche se stilisticamente mi aspettavo qualcosina di più per quanto riguarda il Nano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il touch da 8 giga conserva il vecchio hardware........aspettavo il 16 giga almeno con microfono e nuovo hardware e sono rimasto parecchio deluso, comunque per essere il mio primo prodotto della mela non mi lamento ma questa nuova linea proprio non la capisco......ci vediamo il 09-09-10.
P.S. la videocamera sul nano ????????????? no comment. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
delusione infinita, mettono la fotocamera e la radio sul nano che non se lo caga nessuno, non aggiornano l'hardware sul touch da 8gb, e tutto tace sul iphone 3gs da 8gb, lasciando come opzione più economica lato telefonia il 3g dell'anno scorso a 500 euro
il problema è che nessuno si lamenta, vendono da matti, e quindi possono pure farlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Io non riuscirò mai a spiegarmi l'enorme differenza di prezzo tra ipod touch e iphone: praticamente sono lo stesso prodotto (a parte un modulo telefonico e un gps che costeranno quattro soldi)
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Ultima modifica di The_misterious : 10-09-2009 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
niente fotocamera sul touch?
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
ho pagato 179 euro il nano 16gb a maggio e ora mi mettono la RADIO!!! e costa pure 10 euro di meno...che fregatura.
invece della fotocamera non mi importa, tanto la uso sporadicamente anche sul cellulare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Non è una fotocamera. Fa solo video.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma il nano fa le foto? a che definizione? non risulta da nessuna parte... si parla ovunque solo di video risoluzione vga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Anche io sono rimasto abbastanza deluso. Io mi aspettavo, come molti credo, un ipod touch da 16 Gb con hardware aggiornato e invece niente. Sapete per caso se la Radio FM è stata introdotta anche sul touch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
in america viene venduto solo tramite contratto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]() ![]() se fa solo video, imho è meno che inutile.... a parte per i patiti di facebook e compagnia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Concordo con te Sammy Jankis anche io sono molto deluso! Sapete se sul Touch è presente la radio FM?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
Quote:
il nano continuerà a vendere tantissimo, peccato che io aspettavo un modello da 32gb...adesso non sò proprio cosa prendere
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
@mikeb90
http://www.apple.com/it/ipodtouch/what-is/gaming-device.html Il fatto che l'hardware sia lo stesso dell'iPhone 3GS è una deduzione abbastanza ovvia. Ci terrei a sottolineare come Apple sia riuscita ad innovare anche una funziona talmente "vecchia" come la radio: il Live Pause e il tagging delle canzoni sono due funzioni eccezionalmente utili. Mi sorprende la mancanza della radio sul touch. Non mi sorprende invece la mancanza della fotocamera/videocamera. Se avessero aggiunto anche questa funzionalità probabilmente il touch sarebbe dovuto essere più grosso e sicuramente troppo costoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.