|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Il pc nn mi fa vedere i video da siti web...come fare??
Salve a tutti..ho un problema con un vecchio pc e spero nel vostro aiuto..ringrazio di cuore chi mi aiuterà.
Vi spiego il mio problema:ho un windows me (Millennium Edition) abbastanza vecchiotto,che non mi fa vedere mai i video da siti come ad esempio Youtube e nn mi fa entrare nelle chat...Ho provato ad installare adobe flash player ma il pc è troppo vecchio e nn me le fa installare Un'altra cosa...ho il pc pieno zeppo di virus,nn sto riuscendo a trovare un antivirus buono compatibile con questo sistema operativo...potete consigliarmi qualcosa??Grazie in anticipo a tutti quelli ke mi risponderanno.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Formatta e metti qualcosa che NON sia millennium edition, il PEGGIOR windows mai fatto
Metti, se non vista, almeno xp...e vedrai cose che non potresti nemmeno immaginare.
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio vecchio xp è andato anke lui,questo è un pc di scorta
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E allora rinuncia...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se hai il peggior sistema operativo in circolazione non ci possiam far niente, se poi come dici è anche disastrato, il formattone è l'unica soluzione, ma se non hai manco il lettore cd, cosa ci fai davanti al pc?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
beh nn so quanta ram hai ma se proprio vuoi utilizzare windows, il 2000 sp4 fa al tuo caso ti bastano 256 di ram per farlo andare bene e parecchi sw sono ancora compatibili, altrimenti passa a linux è appena uscito pclinux os 2009 che assicura una completa compatibilità e facilità d'installazione per farlo andare decentemente ti bastano 512 di ram.
link http://www.pclinuxos.com/
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.