|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
|
Pneumatici Pirelli, scomparsi?
scusate il titolo molto ehmm "intrigante"
![]() sto cercando i Pirelli Scorpion A/T 235/70 R16 105T sulla T non sono molto sicuro (anche se è il modello che monto ora), considerando che sul libretto ogni pneumatico è segnalato H, purtroppo ora non l'ho sottomano (il libretto), posso però assicurarvi che già sul libretto queste non c'erano ![]() la bestiaccia dove ora sono montate le suddette gomme è una Land Rover Discovery seconda serie purtroppo ormai le anteriori sono come dire prossime al dolce (la frutta l'han già passata ![]() il problema è che non le trovo più!! faccio ababstanza fatica a trovare gli S/T, che se non erro sono più "stradali", ma comunque ben tachcettati (cosa che preferirei, dopotutto non è mica un suv....) grazie a chiunque mi dia una aiuto p.s. ovviamente ne cerco 4 ![]()
My PcciOne: Processore: Intel E5440@3.75Ghz With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho dato una occhiata veloce su Gommadiretto, vedi se sono queste...
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...130&sowigan=So
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anche se il tedesco non lo capisco, ho guardato
![]() purtroppo le A/T non ci sono... le S/T sembra l'unica opzione le STR mi sembrano atroci su un fuoristrada e ne ho lette di tutti i colori...
My PcciOne: Processore: Intel E5440@3.75Ghz With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Altro marchio no? Così eviti anche di dare soldi a Moratti e Tronchetti Provera.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
le A/T son state sin ora formidabili, sulla pioggia sembra di essere sui binari, in Fuoristrada (seppur non pesante) prendevano ovunque, però ora son finite
![]() e poi il mio commista di fiducia le trova senza grossi problemi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.