|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non riesco a giocare a TUROK con una HD 4670!!! Perchè? è normale?:-(
Ciao ragazzi...sono molto triste e non capisco dove sia il problema,ho acquistato l'ultimo Turok, quello uscito adesso, quello che vi chiedo è questo:
è possibile che con la configurazione Hardware che sotto vi illustro, non riesco minimamente a giocare a questo gioco? ![]() Mettendo risoluzione al minimo (1024x768) e tutti i settaggi al minimo,ottengo un gioco che va tutto a scatti, ma pesantemente a scatti, praticamente al rallentatore...ingiocabile assolutamente!!! Ma la cosa strana è che se aumento la risoluzione ed i dettagli di gioco...non è che va ancora più a scatti, no....E' SEMPRE TUTTO UGUALE, non migliora e non peggiora coi settaggi...che significa? Windows XP SP3 32bit Processore AMD Athlon 64 X2 4200+ Ram 2 GB DDR2 Scheda Video: Radeon HD 4670, 512MB GDDR3 Possibile che con questa scheda non ci possa giocare per niente? bah, eppure i requisiti dichiarati dal gioco (minimi) sono ben più bassi, ma prendono per il beep quando li scrivono? Se può esservi utile come informazione,ho anche provato a tenere d'occhio il PC con il task manager mentre il gioco è in esecuzione e l'utilizzo della CPU non supera MAI il 60~70% (e spartisce equamente il lavoro sui due CORE)mentre la ram occupata è circa 1100MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non è che hai forzato dal pannello dei driver antialiasing e filtro anisotropo (in italiano è corretto così, ma tutti usano anisotropico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sai cosa? ho trovato il problema...era l'antivirus, Kaspersky...ho provato a chiuderlo e...il gioco adesso è più fluido che mai!!!
Grazie comunque ![]() Anisotropico eh? ahahah ma che ne so, ci vogliamo complicare la vita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.