|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Probelma porte USB
Salve ragazzi, non so se c' è una sezione più indicata per qusto tipo di problema, ma non l' ho trovata...
comunque ho da poco reinstallato Windows XP, ho messo il service pack 3 e ho fatto gli aggiornamenti windows più importanti... però c' è un problema, cioè dopo aver collegato la stampante via USB mi è uscito un messaggio che diceva che la connessione non era high-speed, e che per un elenco delle porte 2.0 dovevo cliccare sul messaggio!!! ma è possibile che le porte del mio pc non siano 2.0 e non me ne sono mai accorto? oppure devo installare driver particolari? il mio pc e un acer di qualche annetto fa nel quale ho dovuto cambiare la mobo (per un problema) con una As-rock 939NF6g-VSTA.... ad essere sincero anche prima, durante trasferimenti vari di file mi sono accorto che a differenza di altri PC era un po lentuccio, ma pensavo che il problema derivasse da un mal funzionamento dell' hardware esterno e non dal PC (la velocità non era bassissima, ma comunque non al livello di altri PC) come posso risolvere? grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
installa i driver usb2 che trovi nel cd sempre se ci sono
perchè su internet della tua scheda madre non li vedo. ![]() http://www.asrock.com/mb/download.as...l=939NF6G-VSTA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sul cd mi dice soltanto che i driver USB 2.0 sono disponibili nel service pack 1 di windows....
c' è un modo semplice per vedere se effettivamente le porte sono 2.0 e se i driver sono installati? perchè può anche darsi che alcune porte non siano 2.0 mentre altre si... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Rear Panel I/O HD 8CH I/O - 1 x PS/2 Mouse Port - 1 x PS/2 Keyboard Port - 1 x VGA Port - 1 x Parallel Port (ECP/EPP Support) - 4 x Ready-to-Use USB 2.0 Ports - 1 x RJ-45 Port - HD Audio Jack: Side Speaker / Rear Speaker / Central / Bass / Line in / Front Speaker / Microphone che velocità raggiungono le tue? L'usb1 non arriva al MB/sec. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
di preciso non lo so, ma penso sia sopra al MB/s...
forse è solo una mia fissa dopo il mex di stamattina.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.