|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
|
[CASO KAKA'] Le bugie del "non troppo alto" presidente del Milan....
SENTITE CON CHE SPOCCHIA RISPONDEVA ALLA QUESTIONE POCO TEMPO FA
http://www.youtube.com/watch?v=Zui3R...layer_embedded ritieniamo kaka un giocatore simbolo del Milan e auspichiamo che kaka possa finire qui la carriera, CHIARO??? ![]() NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via perchè offro di più...CHIARO??? ![]() CHIARO UN BEL CRIBBIO, PRESIDENTISSIMO ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1987107
onore al merito, l'ha detto 2 settimane fa ed è stato sputtanato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
ho giustamente pronti i suoi 10€, mi basta il suo numero di postepay in pvt ![]() non avrei mai creduto che il nano potesse arrivare a questo... ![]() ![]() una bugia in più, una bugia in meno... ormai il numero è cosi ampio che non influisce Ultima modifica di pinottoegianni : 08-06-2009 alle 23:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() a più di 100 milinoi ero d'accordo anch'io sulla vendita ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
![]() se la starà spassando alla faccia di chi non ci credeva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Paris
|
un par di balle, non mi pare abbia predetto la terza guerra mondiale
![]() che Kakà potesse andare al Real Madrid se ne parlava da mesi ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
c'è ancora il topic del tipo che aveva previsto ciò e che è stato preso per il culo da molti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
comunque questo è il topic delle bugie del "bassissimo"
![]() ![]() se volete parlare di altri thread parlatene in quei thread ,CRIBBIO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
«Sono al settimo cielo - ha dichiarato Berlusconi appena appresa la notizia - il ragazzo mi ha detto di voler restare ancora qui a lungo, perchè è in una società di amici, la prima società al mondo. "Credo che il blasone tra le due squadre abbia fatto la differenza, così come è stato importante l'affetto che tutti i nostri tifosi gli hanno dimostrato in questi giorni. Il nostro atteggiamento è stato di doveroso rispetto nei confronti del calciatore: non potevamo vincolarlo per un semplice contratto, la carriera di un giocatore di calcio dura soltanto pochi anni. Il Milan non ha mai venduto un campione per ottenere degli introiti economici. E' vero - ha concluso Berlusconi - le società sono fatte anche di bilanci, e con quei soldi avremmo potuto rinforzare la squadra diversamente: ma mantenere un ragazzo così, rappresenta il nostro miglior acquisto" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
è la cosa che da più fastidio: nel acaso dell'ucraino s'era capito che la decisone fosse stata del giocatore...lo stesso se succederà per ibra, sempre una scelta del giocatore
qui ,cribbio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
cmq MILANISTI RIPIGLIATEVI, ha fatto STRABENE A VENDERLO A QUEL PREZZO!!!
cn quei soldi si rifà la difesa e si piglia un attaccante di peso.....io sono juventino ma quando mi hanno venduto zidane ho detto....cn questi soldi ne arrivano ora...tanto ne fu! Adesso a che serve sparare sempre a 0..... cioè caxxo in 6 anni avete vinto tutto e andate contro il vostro presidente...allora siete degli imbecilli! Come il caso Maldini? a sto punto nn lo meritate!!! ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...07202215.shtml e nessuno di noi è così stupido da pensare che la situazione si sia risolta oggi. Berlusconi ormai, nello sport come in politica è diventato patologicamente incapace di dire la verità.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quanti OWNED in quel thread!
![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mammamia in quanti siete stati OWNATI...dov'è quel tipo con i 10 euro??? LI DEVI MANDARE!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Via Berlusconi e Galliani dal MILAN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Io posso scomemttere sulla partenza di uno tra lavezzi, hamsik e Zalayeta?
![]() battute a parte, se fossi milanista propenderei per uno sciopero del tifo(e quindid egli acquisti pro milan...), non si può giustificare la partenza di kakà. Oggi Gigi su radio24(ore 14) sarà bellissimo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.