|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Un consiglio : Vista o Seven?
Da 20 giorni ho comperato un notebook con vista home premium, leggo in giro che per qualche giorno tra fine giugno e luglio con qualche decina di euro mi sarà offerta l'opportunità di upgradare a win seven ?
Io seven non l'ho certo provato , ma voi si , cosa mi consigliate , conviene farlo? Seven è senz'altro migliore? Grazie a voi , un saluto. ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Per queste informazioni generiche va utilizzato il thread ufficiale sulla RC, chiedi lì ulteriori pareri.
Comunque... Windows 7 è, RC alla mano, un ottimo sistema operativo. Offre una grande reattività, buona stabilità, grande compatibilità anche con hardware e software poco recenti. Colma delle lacune che Vista presenta. Questa è la mia linea di pensiero attuale (del tutto personale): - se si dispone di Windows XP: acquisto di Win7 consigliato (senza passare da Vista); - se si dispone di Windows Vista: si può tranquillamente restare con Vista. Il tutto, ovviamente, va valutato compatibilimente con la propria disponibilità economica.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.