|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non riesco ad accedere al sito Monte Paschi Siena
Salve a tutti, spero che mi possiate aiutare.
Qualche giorno fà, non riuscivo ad accedere ad internet dalla rete di casa mia, malgrado potevo accedere ai pc in remoto ed emule era regolarmente collegato. Come operatore ho infostrada; sono andato quindi sul router ed ho messo come dns gli opendns. A quel punto sono riuscito ad accedere tranne che al sito Monte Paschi Siena che è il mio internet banking. Il problema è che non riesco ad accedere neanche al sito istituzionale. Qualcuno mi sa dire qual'è il motivo. Dal lavoro invece, dove ho BtItalia, accedo tranquillamente. Grazie anticipate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
hai provato con altri dns...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ieri ho risolto, ho tolto i dns di opendns e rimessi i propri di infostrada. Si vede che prima infostrada era down, ed ora rifunziona. Probabilmente opendns e sito Monte paschi non vanno d'accordo, comunque è strano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
ma ti bloccava con pagina bianca usando opendns o ti avvisa che il tal sito era in una "black list" ?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Classica pagina di errore di IE, "il sito non è al momento disponibilie etc"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
normale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.