|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[BS + Consegna Mano] Hard Disk Esterno Lacie 320Gb + Borsa
Vendo disco Lacie design by porsche 320Gb esterno usb 2.0 a 40 euro cmpleto di borsa in cui ci sta sia il disco che l'alimentatore..condizioni ottima..formattato.
Vendita urgente |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
|
Quote:
sono di milano, scambio a mano ci riusciamo??magari una leggera limatina.... posteresti uno screen con hdtune?
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
non c'è problema,,,se fai un salto a Brescia te lo prendi su anche a 35 euri...così io me ne libero...stasera sarebbe il top dopo le 17:30!!!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
|
eh sarebbe un po lontantino e i soldi che rispiarmio li spendo in benzina LOL
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda interessato
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.