|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
NES su console "Mastergames"
Salve a tutti, io possiedo questa console:
![]() La console ha 64 giochi al suo interno, è molto simile alla playstation 1 solamente che alzando il coperchio è presente una fessura al posto dei CD. Dopo anni ho deciso di fare qualche ricerca su internet per trovare maggiori informazioni a riguardo, e alcuni siti dicono che la console può leggere le cassette del NES (Nintendo Entertainment System). ![]() ![]() E' possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
è una di quelle "pseudo" console tarocche cinesi, in questo caso imitazione della PSX (esteticamente). Non so se possa far girare davvero i giochi del NES, ma è possibile.
Il porta cartucce altrimenti a cosa servirebbe? Non mi pare esistano giochi per questa console ![]() Difficile comunque trovare info su queste taroccate.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
no ma veramente, quando l' hai presa che pensavi?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Grande Giove !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
La console mi è stata regalata quando ero piccolo. L'ho ritrovata per caso alcuni giorni fa.
Comunque nel libretto delle istruzioni non c'era scritto nulla, ho soltanto cercato in alcuni siti. Comunque se qualcuno di voi ha provato, mi faccia sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Le legge sicuramente! E' uno dei tanti cloni NES. Son console molto utili secondo me perche' ti permettono di giocare ai vecchi giochi senza dover usare il vero NES che cosi' se ne resta bello al sicuro nella sua scatola.
Io ne ho preso uno (uguale ma MEGA DRIVE ![]()
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.