Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2009, 16:55   #1
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
aiuto scelta nuovo cellulare

Salve a tutti,
vorrei cambiare il mio n85 con un cellulare "che valga i soldi che vengono spesi per acquistarlo"

Aiutatemi

edit: Io vorrei provare un terminale touch... ho visto l' lg 900 arena, l'htc touch diamond 2, l'omnia , o l'omnia hd

Edit 2: mi interesserebbe anche la connessione x il jack cuffie 3,5mm , gps

Ultima modifica di Santomarco : 08-06-2009 alle 17:21.
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 17:26   #2
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
...ecco, appunto... io stavo proprio per consigliarti di evitare tutti i "touch"...
Old 08-06-2009, 17:31   #3
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
...ecco, appunto... io stavo proprio per consigliarti di evitare tutti i "touch"...
cmq quale non touch mi volevi proporre? ( ho già avuto il nokia n95 e n95 8gb )
Old 08-06-2009, 17:35   #4
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Beh, se sei abituato a Symbian non ti conviene migrare verso altri sistemi operativi... l'unico degno sostituto dei tuoi n95 sembrerebbe essere N96... soprattutto se cala ancora di prezzo (si trova già sotto i 400 euro). Ma, ci tengo a precisarlo, non lo dico per esperienza diretta, perchè non ho avuto modo di provarlo.
Old 08-06-2009, 17:38   #5
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
Beh, se sei abituato a Symbian non ti conviene migrare verso altri sistemi operativi... l'unico degno sostituto dei tuoi n95 sembrerebbe essere N96... soprattutto se cala ancora di prezzo (si trova già sotto i 400 euro). Ma, ci tengo a precisarlo, non lo dico per esperienza diretta, perchè non ho avuto modo di provarlo.
l'n96 mi hanno detto che è ancora più giocattoloso dell'n85
Old 08-06-2009, 17:42   #6
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Ah, ecco... ...mi basavo solo sulle caratteristiche.

...Samsung i8510?
Old 08-06-2009, 17:49   #7
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
Ah, ecco... ...mi basavo solo sulle caratteristiche.

...Samsung i8510?
l'innov8 ha una gran bella fotocamera ma ha uno schermo che riflette parecchio ed è mal assistito dagli aggiornamenti sw di samsung
Old 08-06-2009, 20:17   #8
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

nessuno mi può aiutare?
Old 09-06-2009, 07:44   #9
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

che cosa ne pensate dell' Omnia i900? ho visto che è disponibile anche l'adattatore per le cuffie da 3,5,mm!
Old 09-06-2009, 09:46   #10
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Ripeto, dopo aver già provato terminali full-touch, io ho deciso "mai più senza tastiera"! ...può esser buono quanto ti pare, ma se risulta scomodo e "innervosente" a ogni utilizzo, non riusciresti ad apprezzarne le qualità.
Il touch-screen è solo una moda, ma si sa, la maggior parte della gente si convince anche a ignorare i difetti pur di essere "trendy".
Te lo dico perchè, da quanto hai detto, mi sembri invece un utente attento alla "sostanza" e non all'apparenza.
Old 09-06-2009, 09:59   #11
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
Ripeto, dopo aver già provato terminali full-touch, io ho deciso "mai più senza tastiera"! ...può esser buono quanto ti pare, ma se risulta scomodo e "innervosente" a ogni utilizzo, non riusciresti ad apprezzarne le qualità.
Il touch-screen è solo una moda, ma si sa, la maggior parte della gente si convince anche a ignorare i difetti pur di essere "trendy".
Te lo dico perchè, da quanto hai detto, mi sembri invece un utente attento alla "sostanza" e non all'apparenza.
cmq ho letto che un cell con meno difetti e con il touch screen è il nokia 5800 e il samsung omnia standard... qualcuno ne conosce altri ?
Old 09-06-2009, 10:15   #12
TheUnforgiven
Senior Member

L'Avatar di TheUnforgiven

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Possiedo l'omnia e mi ci trovo bene come funzioni e smanettamenti ma quello che dice l'utente di cui sopra è vero...se punti solo alla praticità forse un cell touch non è il massimo...per ogni chiamata infatti devi stare più attento di una normale tastiera...e sicuramente devi farci l'abitudine dato che il primo impatto sarà abbastanza spiazzante (io provenivo da un v3,puoi immaginare).
Dipende da quello che cerchi...

Ultima modifica di TheUnforgiven : 09-06-2009 alle 12:45.
TheUnforgiven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 11:54   #13
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgiven Guarda i messaggi
Possiedo l'omnia e mi ci trovo bene come funzioni e smanettamenti ma quello che dici l'utente di qui sopra è vero...se punti solo alla praticità forze un cell touch non è il massimo...per ogni chiamata infatti devi stare piu attento di una normale tastiera...e sicuramente devi farci l'abitudine dato che il primo impatto sarà abbastanza spiazzante (io provenivo da un v3,puoi immaginare).
Dipende da quello che cerchi...
Io ho appena provato sia il nokia 5800 che l'omnia... come touch mi sembra migliore quello di nokia però ho visto che wm ha molte più possibilità di smanettamenti vari ( ho visto che c'è pure un prog che mi calcola i grafici delle f(x) !! )

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian