|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
PANASONIC LUMIX FX550.Prime foto...
Salve a tutti.
Ho appena acquistato la fotocamera in oggetto e oggi ho fatto alcuni scatti. Preciso che non sono un appassionato,mi piace il punta e scatta.Le foto sono state fatte in modalità totalmente auto. Abbiate pietà di me,non ho grandi conoscenze,i soggetti e la composizione saranno quello che sono... è solo per avere una vostra opinione sulla qualità di immagine di questo modello,visto che in rete non ho trovato nulla come immagini,e solo una recensione,così come pure in questo forum,su cui ero intervenuto in un 3d appunto su questo modello. E' la prima volta che uso pure imageshack.Le foto me le ha ridimensionate in 800x600 e alcune in 1600x1200. http://img8.imageshack.us/gal.php?g=p1000047c.jpg ci sono due foto identiche ,ma una è scattata in modalità "spiaggia",in quanto in controluce a mezzogiorno.ho provato e in effetti è meno buia e si vedono meglio i dettagli sotto il portico del duomo. Le altre sono tutte con iso 80 o 100. Dato che l'obiettivo è un 25mm,volevo chiedere se è normale che la torre del palazzo a sx venga così distorta e inclinata...sembra la torre di pisa ![]() Un saluto a tutti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.