|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: i mezzi d'informazione offrono un quadro veritiero della realta? | |||
| si, non c'è nessuna influenza |
|
0 | 0% |
| solo parte della stampa e delle reti televisive è politicamente asservita |
|
7 | 10.94% |
| no, solo internet è priva di rischio di controllo |
|
16 | 25.00% |
| no, assolutamente, è in atto una chiara azione per il controllo di tutti i mezzi d'informazione |
|
46 | 71.88% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 64. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
i mezzi d'informazione offrono un quadro veritiero e corretto della realta?
pensate che nella situazione politica attuale i i mezzi d'informazione offrano un quadro veritiero e corretto della realta?
avete quindi la sensazione che nessuna censura sia in atto e che l'attuale linea di governo non intervenga sulle modalità di diffusione delle notizie con qualunque mezzo vengano divulgate? a voi.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io personalmente penso che dalla tv spazzatura siamo passati alla tv fogna...
con tutto quello che ne consegue.. ![]() Quindi, i TG illustrano ciò che vuole il monopolarismo.. 1000 volte meglio guardare i TG internazionali, che vedono i fatti con più distacco e meno coimvolgimento..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
non scherziamo! ogni anno ci sono i rapporti della casa della libertà che ci piazza, come libertà di stampa, intorno al 70° posto (mi pare)..
e se non bastasse quella, ci sono i rapporti di casa mia che dicono che viviamo in un paese di merda, anche e soprattutto sotto quest'aspetto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
ma che domanda è?
è come dire se la Terra è piatta... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
meglio saperlo allora a chi stà bene
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
decisamente la quarta opzione
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
La seconda risposta dice che sono una parte dei tg e della stampa è asservita quando invece è proprio il contrario... Le mosse del governo e del premier sono ormai agli occhi di tutto e, soprattutto i vari tg, sembrano aver preso una piega molto dura... Parlare comunque di dittatura mediatica è, IMHO, ancora presto... ci sono un po' di giornali che comunque si possono definire liberi e/o difendono la controparte... mentre, da un punto di vista televisivo... programmi come Report o AnnoZero sono una piccolissima parte all'interno di tutto il palcoscenico nazionale...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Le persone che leggono i giornali sono poche, personalmente non ne conosco nessuna.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.