|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[FI] Cerco piccolo cell UMTS che supporti microSD
Salve, urge cell muletto che:
-possa essere usato come modem UMTS (meglio Bluetooth) -legga MicroSD card (meglio se anche 4gb e oltre) -abbia presa auricolari stereo (meglio se direttamente jack stereo 3,5") -abbia buona autonomia -sia sbloccato per tutte le sim -sia piccolo e leggero -costi pochissimissimo ![]() eventualmente in firma ho un sacco di cose da scambiare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento
|
Quote:
è della 3 libero per tutte le schede quindi è anche UMTS... l'autonomia è abbastanza buona come schede esterne legge le M2 e non le microsd è piccolo e leggero e costa davvero poco... infatti così com'è vale circa 40 euro ovviamente con tutto l'imballo originale comprensivo di cavo usb, auricolari, cd vari, caricabatterie e memoria m2 da 256mb... sarei interessato xò allo scambio col tuo htc... fammi sapere ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1914884
ultra low cost 19€ ed è tuo
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Samsung Z500 a 50 euro,puo interessare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
thekazar e Babel: potete verificare che ci siano i driver per vista 64bit (e che in generale possano funzionare come modem UMTS per vista)? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Agrigento
|
fammi sapere se ti interessa il mio sony ericsson... in quanto non sono più interessato allo scambio potrei darlo via per 40 euro.
ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao con window7 il programma di gestione cellulare lgphoné manager funziona perfettamente(nell'installazione ho messo da subito compatibilità per windows xp) quindi al 99% non c sono problemi..se vuoi concludere puoi contattarmi in pm
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
samsung sgh e950??????50 euro che ne pensi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho provato propio adesso lo z500 con vista 64bit,lo vede subito,sia modem che cell.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
può essere usato come modem umts (anche via bluetooth se non sbaglio) usa le m2 come memoria esterna non se se gli auricolari sono stereo ![]() autonomia ottima, oltre i 4 giorni sicuro sbloccato per tutte le sim è uno degli umts più piccoli e leggeri 80 + spedizione ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Ha quello che cerchi Scambio a mano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Prov. di Cosenza
|
se ti interessa io ho uno z500 perfettamente funzionante...a 50€...fammi sapere
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Vendo Nokia n70 Black Edition con microSD da 1 Giga per contenuti multimediali a 50 euro + SS. A Pesaro la consegna può comunque tranquillamente avvenire a mano.
Il telefono è compreso di scatola ed accessori originali tutti in perfette condizioni come da foto. Il telefono presenta normali segni d'usura, ma è comunque in perfette condizioni. Aggiungo auricolare bluetooth pagata 19 euro (una settimana fa). Vendo per passaggio a modello superiore. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.