|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Dubbio TV: meglio cambiare o aspettare?
Ciao a tutti!
Spero sia la sezione giusta. Comunque..volevo chiedere a coloro che son un più aggiornati di me sull'argomento TV/Monitor se mi conviene cambiare il mio LG M227WD da 22" oppure tenermelo e aspettare. Io uso questo LG sia come come Monitor per il PC che per l'Xbox 360 (oltre che TV normale..ma va beh). Siccome ultimamente, vedendo in giro i nuovi televisori a LED son rimasto cosi Avevo anche pensato, per quanto riguarda il PC (che uso di più per i videogiochi), di cambiare scheda video..ma la mia GTX275 ho visto che va ancora piuttosto bene rispetto alle nuove. Quindi a voi chiedo: mi conviene cambiare TV con uno a LED? e c'è un cambiamento non indifferente dal mio? oppure mi tengo l'LG e aspetto qualcosa di meglio più avanti? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non sei stato molto chiaro...l'LG che hai è un monitor multifunzione, nel senso che ha il tuner per la tv; dopo parli di cambiare TV (che non è una tv vera) o meno. Lo vuoi cambiare con una Tv o con un altro monitor-tv?
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Con un altro monitor-TV ..insomma..da poter usare per PC, X360 e Tv (tuner TV appunto).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
personalmente ritengo.... meglio aspettare (visto che hai già un full-hd)
nel mio caso invece vado di: M2780DF http://www.lg.com/it/it-products/mon...tv-M2780DF.jsp appena esce.... 27 pollici LED FULL-HD, tuner HD, basso consumo, porta usb che legge DIVX e MKV................... il mio monitor ideale (manca solo la registrazione su USB è sarebbe la perfezione)
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Nesema.. hai la firma nettamente irregolare e devi portarla al più presto a max 3 righe di testo, usando per farlo la risoluzione 1024 in larghezza; grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ma volevo capire soprattutto una cosa..c'è una gran differenza tra un "normale" Full-HD a un LED? (comunque per ora mi tengo questo..)
Ah..ma l'LG M2780DF è uscito? volevo vedere il prezzo ma non lo trovo.. Ultima modifica di SpawnMania : 28-08-2010 alle 22:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.