|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Promise SmartStor NS2300-N
Che ne dite del modello in oggetto?
L'ho trovato a 125€ + IVA, a cui aggiungere ovviamente i dischi. Ne vale la pena? Che dischi consigliereste? Grazie a tutti.
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
Anche io sono interessato a questo giocattolino, soprattutto per il rapporto prezzo/qualità che non sembra affatto male!
Ho trovato una recensione http://www.xbitlabs.com/articles/net...e-ns2300n.html e imho i "contro" non sembrano così pesanti, risolvibili con un futuro upgrade del firmware e nel caso del raffreddamento alla peggio con la sostituzione della ventola con un modello silenzioso (da vedere se effettivamente tutti gli hd si scaldano troppo o se la ventola a full rpm è così rumorosa). Sulla stessa fascia di prezzo ho trovato il D-Link DNS-323 e il Synology DS209j, sul primo si trovano gozziglioni di info, mentre sul secondo neppure una recensione A me che il nas serve solo come storage e download station credo valga la pena, magari con 2 Western Digital Caviar GP da 1TB (WD10EADS) come ripieno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.