|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Programma x recupero dati cancellati!!!
Ragazzi, ho un problema grosso e urgente!!! Per un "disguido" con itunes ho cancellato 10gb di musica mp3! Esiste un modo per recuperare questi dati??? Ne ho bisogno urgentemente perchè devo suonare in pubblico ed ho bisogno di quellle canzoni per le prove! Per favore, sono nelle vostre mani!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
vedi recupero dati in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao, grazie per il link! ma te quale mi consigli di utilizzare tra questi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...96&postcount=4 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Get data back è ottimo, tra quelli free Undelete Plus potrebbe essere una buona alternativa.
Per ulteriori dubbi, prosegui in quella sezione.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.