|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Dubai pronta ad esplodere
Parto da questa notizia relativa ad una truffa immobiliare a danno di sprovveduti investitori inglesi:
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=601542a9a2572951 per gioire del fatto che finalmente sta venendo a galla l'inconsistenza della cosiddetta "California degli Arabi", un lembo di terra -insieme al Bahrein- dove convergono tutti i musulmani del Golfo per trovare ciò che è proibito nei loro paesi, ovvero alcol, donne, etc. etc. Sono ormai 15 anni che ci vado per lavoro e l'ho vista nascere, e vi dico che è un vero bluff... un angolo di mondo dove una parte di benestanti (gli Arabi) vive sfruttando bestialmente un'altra (gli immigrati) e dove i turisti europei e occidentali vanno "perchè fa moda". Pochi -come me- hanno visto la vera Dubai dei lavoratori stranieri, pochi hanno visto quali sono le condizioni di lavoro nelle fabbriche, etc. e poi sappiate che Dubai è tutto sommato il posto islamico più liberale... non vi dico qual'è la situazione dell'Arabia Saudita. Comunque, tutti ci sono andati sperando di far soldi; oggi tutto ciò non è possibile, questa speranza viene a mancare e questa "magnifica società multietnica" è pronta ad esplodere in tutte le sue contraddizioni e vuoto di valori condivisi. Il mio consiglio è uno solo: si salvi chi può, pensiamo a difendere l'Italia dalle minacce di cambiamento demografico e culturale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a dubai gli imprenditori scappano di nascosto lasciando la macchina nel parcheggio con le ciavi inserite ... li chi non pa ga o emette assegni scoperti . .viene punito con il carcere ... qualceh settimana fa perfino in tv avevano detto che all'areoporto di dubai c'era qualcosa come 3.000 auto da rimuovere di persone "scappate" ...
![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Il fatto che i disonesti scappino però rende giute le condizioni di vita degli immigrati...(perchè di questo si parlava...)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
*
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 04-06-2009 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
Tu dici che dei "musulmani" sono andati a Dubai a per darsi ai piaceri dell'alcol e delle donne, proibiti nei loro paesi. Poi dici che ci sono gli "Arabi" che sfruttano bestialmente gli immigrati. Questi "immigrati" sono i "musulmani" di cui sopra, quelli venuti per alcol e donne? Oppure quelli dell'alcol e delle donne sono gli "Arabi"? ![]() A un certo punto si verifica il crac finanziario e qualcuno scappa. Chi scappa? Gli "Arabi"? E chi resta? I "musulmani"? Quindi in italia potrebbe succedere una cosa analoga? Che scappano i "ricchi" lasciando le auto di lusso, e restano solo i poveracci e i "musulmani" con un pugno di mosche in mano, a menarsi tra morti di fame? Vorrei capire meglio ![]() Ultima modifica di Trabant : 04-06-2009 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
E' la legge della sopravvivenza(quella finta,quella disonesta):nessuno può stare incredibilmente bene se non c'è nessuno che sta incredibilmente male.
Non dovremmo manco stupirci,mi pare pure normale che sia cosi... Cerchiamo di non ridurci come loro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Vabbè c'è crisi per tutti.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
deserto e cemento.. contento chi ci va, io preferisco altri posti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
C'era da aspettarselo.
Personalmente non ho mai creduto alla consistenza del "miracolo Dubai". La crisi non ha fatto altro che dare una botta ad una struttura già prima pericolante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.